Dedicated-Cracked SpaceCraft ritorna dallo spazio![1.6.2][Ip:spacecraft.hostxhost.com]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dardo

Utente Gold
24 Giugno 2012
542
60
129
314
Ciao a tutti ragazzi!Questo è il nuovo topic di spacecraft(Per i moderatori:Se volete potete rimuovere l'altro post fatto da dadoscuro),dopo che dei simpaticoni hanno provato a griffarci siamo caduti in rovina,ma ora siamo tornati da un viaggio nello spazio per ottenere nuovi plugin e nuovi spawn! Ecco qua alcuni screenshot dello spawn,
IP: spacecraft.hostxhost.com
Gli screenshot degli eventi non ve li posto perche li cambiamo continuamente ;)
Godetevi questi screenshot e correte nel server!

P.S.Per chi volesse il launcher 1.6.2 per utenti NON PREMIUM lo può scaricare gratuitamente qui!Io non mi assumo responsabilità del uso che ne farete.

---Spawn---
ykr9j.png

rb9o2w.jpg

Una bellissima pixelart per gradire:

28gulgx.png

Ed ecco il nostro amato shop:
f9o7s5.png

Recentemente abbiamo ripristinato i lotti,e abbiamo deciso di metterli in creative,quindi cè chi fa queste cose:
xbal9l.png

E chi fa queste:
jk9c9y.png

Lo spawn è carino anche se forse troppo grande e costruzione a "random". Plugin e portali ancora da settare per bene. Server ancora in costruzione a mio parere.

Eh è vero. Se hai letto dei cartelli allo spawn,ce scritto che ci sarà un reset della mappa,ovvero ne verrà uploadata una nuova. Grazie del tuo commento.

Oggi ci sarà un nuovo upload di mappa!! Il server sarà in manutenzione, verrà resettato tutto! Incominciera una nuova era!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom