SpacesWars APERTURA UNI 12 IL 1/08/2012 leggete ogamers!! Ally ITALIANA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AlegzRulez

Utente Silver
5 Ottobre 2009
90
18
7
79
Ultima modifica:
Ok ragazzi, fra 7 giorni (1 agosto) apre l'universo 12 di uno dei più validi server privati internazionali di ogame, ovvero SpacesWars: Conquer Spaces !
Il gioco è originariamente francese ma hanno messo la bandierina inglese sia ingame che sul forum quindi è completamente internazionale, infatti il link che vi ho dato ha già tutto in inglese :)

Sono previsti oltre 1000 giocatori (forse sia arriva a 2000) per questo uni 12 che sarà superveloce ma nello stesso tempo giocabilissimo:
Gioco x500.000 (coda costruzione sia per costruzioni che per ricerche)
Risorse x1.000.000
Flotta x10 (3min per SS)

Stavo pensando di fondare un'alleanza italiana se siamo almeno 7/8..chi ci sarebbe? Sono aperte le PRE-iscrizioni ad universo 12 sul sito..apriraà alle 14.00 l'1 agosto come detto.

SCRIVETE DI SEGUITO SE PARTECIPERETE E IL VOSTRO NICK INGAME!! E anche proposte per nome, tag e immagini ally ;) Sarebbe bello dominare un universo del genere :D

LISTA PLAYERS CHE GIOCHERANNO SU UNI 12 E CHE FARANNO PARTE DELL'ALLY:

Alegz (io)
Tromel
DarkLuca93
SirDark
RedTiger
 
Io ci gioco puoi trovarmi cm Tromel!! finalmente ci giocano italiani xke sul server ke gioco io nn trovo nessuno!!
 
Domanda io gioco sul server 8 è c'e una cosa ke non capisco!! quando apro la finestra della produzione metallo c'e scritto ke produco 455.069.699.589.351.232 ma c'e un parentesi sotto dove sta scritto questo numero 83.287.151.841.750.528 e se fai bene i conti produco 310.330.774.358.698.048 ora la mia domanda è dome tolgo quel numero nelle parentesi?
 
Domanda io gioco sul server 8 è c'e una cosa ke non capisco!! quando apro la finestra della produzione metallo c'e scritto ke produco 455.069.699.589.351.232 ma c'e un parentesi sotto dove sta scritto questo numero 83.287.151.841.750.528 e se fai bene i conti produco 310.330.774.358.698.048 ora la mia domanda è dome tolgo quel numero nelle parentesi?

Dovrebbe avere a che fare con qualche bonus officier/o produzione..non mi è molto chiara la cosa! attento a non confonderti..

Forza ragazzi 2 giorni all'apertura!! arriviamo almeno ad 8!! Se no non ha senso..date anche consigli per l'ally!
 
non ti preoccupare vedrò se riesco a far venire qualche amico e cmq... 4 persone è buono, però appena si crea l'universo qualcuno di noi si deve registrare e dare link amico a tutti cosi che stiamo vicini :D
 
Ragazzi se ci registriamo tutti intorno alle 14 saremo al massimo a 50 sistemi di distanza direi..in ogni caso sarebbe bello essere almeno in 6..se avete altra gente che si iscrive con noi postate i nickname..appena loggo creo l'alleanza che si chiamerà -IEN- (Italian Elite Nerd)..mi sembra simpatico xD

- - - Updated - - -

Ragazzi secondo me apre alle 13.00 italiane..non vorrei dire una boiata..ma gmt+1..mmm..
 
aggiungi un mio amico RedTiger, e comunque per il faTTO dei sistemi uno si registra e da il sistema link registrazioni
 
Ragazzi se ci registriamo tutti intorno alle 14 saremo al massimo a 50 sistemi di distanza direi..in ogni caso sarebbe bello essere almeno in 6..se avete altra gente che si iscrive con noi postate i nickname..appena loggo creo l'alleanza che si chiamerà -IEN- (Italian Elite Nerd)..mi sembra simpatico xD

- - - Updated - - -

Ragazzi secondo me apre alle 13.00 italiane..non vorrei dire una boiata..ma gmt+1..mmm..
Gmt+1 è l'orario italiano,apre alle 14.00 ;)
 
Ultima modifica:
Grazie per la conferma ;)

Io ragazzi da buon nerdone mi registro appena apre..poi fate voi..miki tu giochi?
 
alegz non c'è bisogno di accanirsi tanto io sono gia registrato al universo 12 appena va on posto link per registrarti vicino a me cosi che siamo vicini..... senò nn fa nnt nn voglio essere distante galassie...
 
alegz non c'è bisogno di accanirsi tanto io sono gia registrato al universo 12 appena va on posto link per registrarti vicino a me cosi che siamo vicini..... senò nn fa nnt nn voglio essere distante galassie...

hahaha ma no non mi sto accanendo! haha xD anche io sono già registrato..solo che giocando da anni ad ogame si diventa molto nerd..se ci giochi tanto anche tu dovresti saperlo :D
 
lo so ma 1 sec in meno nn cambia la classifica xD

Lo so lo so hehehe :D

- - - Updated - - -

Fra 10minuti apre ragazzi..io farei che nell'ally possono entrare anche persone non italiane basta che si parli italiano/inglese..che dite? La chiamo IN (InternationalNerds)

- - - Updated - - -

aperto ragazzi...alleanza -IN-
 
[h=1]Not Found[/h] The requested URL /index.php was not found on this server.
mi da questo errore quando clicco sul link... :(
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.