Modello 3D Spada Lunare

? è una spada che ho esportato da un gioco non l'ho mica creata io, c'è anche scritto che l'ho presa da dark souls, non mi sorprende che non sia stato l'unico ad averla esportata, l'unico lavoro che ho fatto io è stato adattarla ai pg di metin.

E' palesemente la Fake Moonlight Greatsword di Dark Souls 2. Rilasci armi che non sai nemmeno da dove vengono? mmmmhhh
E' la Moonlight Greatsword di dark souls 3, l'ho esportata io stesso dal gioco, e sul pc ho solo dark souls 3 non ho dark souls 2 quindi non c'è il rischio che mi sono confuso con la release, che poi si somigliano molto è un altro conto.

Beh che dire mi complimento con la community italiana per essere sempre la più tossica ed avere sempre da ridire anche quando qualcuno vi rilascia qualcosa gratuitamente. L'avessi rilasciata a pagamento avrei anche potuto capirli questi commenti.. Non vi preoccupate che in futuro quando riadatto qualcosa da altri giochi farò in modo di rilasciarlo solo in forum esteri, dove la gente apprezza anzichè puntare sempre il dito per stare al centro dell'attenzione pochi minuti. Mi raccomando però continuate a comportarvi così e poi lamentatevi che metin in italia sta morendo, ciao bomber ;)

? è una spada che ho esportato da un gioco non l'ho mica creata io, c'è anche scritto che l'ho presa da dark souls, non mi sorprende che non sia stato l'unico ad averla esportata, l'unico lavoro che ho fatto io è stato adattarla ai pg di metin.

E' la Moonlight Greatsword di dark souls 3, l'ho esportata io stesso dal gioco, e sul pc ho solo dark souls 3 non ho dark souls 2 quindi non c'è il rischio che mi sono confuso con la release, che poi si somigliano molto è un altro conto.

Beh che dire mi complimento con la community italiana per essere sempre la più tossica ed avere sempre da ridire anche quando qualcuno vi rilascia qualcosa gratuitamente. L'avessi rilasciata a pagamento avrei anche potuto capirli questi commenti.. Non vi preoccupate che in futuro quando riadatto qualcosa da altri giochi farò in modo di rilasciarlo solo in forum esteri, dove la gente apprezza anzichè puntare sempre il dito per stare al centro dell'attenzione pochi minuti. Mi raccomando però continuate a comportarvi così e poi lamentatevi che metin in italia sta morendo, ciao bomber ;)

Parto dicendo innanzitutto che è inutile che ti sentì offeso, quando posti una cosa devi accettare sia le critiche, che i complimenti, che anche i commenti “tossici”

Il mio commento si riferiva al fatto che già esisteva il modello 3d in un altro sito dal 2014. Tutto qui. Lo hai sistemato per i pg di metin2? Bene. Ma non sentirti dio in terra, perché non è così difficile. Il problema sarà anche della community tossica, ma anche tu sei molto permaloso.
Pace e amore.

Non mi lamento che metin 2 in Italia stia morendo perché è già morto e non si può riportare in vita, pace.

Non mi lamento che metin 2 in Italia stia morendo perché è già morto e non si può riportare in vita, pace.
Se credi che metin in italia sia già morto allora evita proprio di guardare la sezione metin2 o perlomeno informati prima di parlare così eviti di fare brutte figure ;)

Parto dicendo innanzitutto che è inutile che ti sentì offeso, quando posti una cosa devi accettare sia le critiche, che i complimenti, che anche i commenti “tossici”

Il mio commento si riferiva al fatto che già esisteva il modello 3d in un altro sito dal 2014. Tutto qui. Lo hai sistemato per i pg di metin2? Bene. Ma non sentirti dio in terra, perché non è così difficile. Il problema sarà anche della community tossica, ma anche tu sei molto permaloso.
Pace e amore.
Devo accettare i commenti tossici? Vedi è proprio questo il problema, che qui in italia credete di poter fare quello che volete solo perchè state dietro un computer. Non sono io ad essere permaloso, siete voi che non avete un briciolo di educazione e solo perchè siete dietro a un computer vi sentite in diritto di poter trattare male gli altri, cosa che ho riscontrato SOLO qua in italia, nei forum esteri l'educazione sanno cos'è anche quando si sta su internet, perchè sanno che dall'altra parte stanno comunque parlando con una persona e non con un robot.

Okay hai trovato il modello in un altro sito di qualcuno che l'ha già esportato W-O-W devi essere il futuro einstein, ma a che pro? Toglie forse il fatto che io abbia esportato e riadattato quel modello per metin? No. Non è così difficile? C'è molta gente che non sa farlo e non ha nemmeno gli strumenti adatti per farlo. In più anche per chi sa farlo io ci ho perso su del tempo e ve l'ho rilasciato così che non dobbiate perderci altro tempo voi. Insomma non vedo un solo motivo per il quale avresti dovuto postare quello screen se non per provare a mettermi in cattiva luce cosa che tra l'altro non ti è riuscita. Comunque detto questo non ho più voglia di perdere tempo dietro a due estranei che per stare al centro dell'attenzione devono provare a sminuire gli altri (con scarsi risultati). Ogni vostra risposta verrà semplicemente ignorata e segnalata al mod come spam visto che stiamo andato offtopic. Spero che abbiate capito e impariate a convivere con gli altri anche su internet e non solo nella vita reale.