Domanda spadone del demonio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mytorne

Utente Silver
6 Gennaio 2011
95
9
5
73
raga ho appena creato quest'arma datemi il vostro parere. critiche bene accette


httpimageshack.usphotomy-images411spadonedemonio.jpg
 
Oddeo.....Ma perché andate a copiare le cose fatte da altra gente solo per sentirvi realizzati in qualcosa che non riuscite a fare e vi prendete i meriti degli altri sapendo che se vi scoprono ne riceverete le conseguenze ? :oddio:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom