Domanda Warzone Specifiche portatile per giocare a Warzone

TommyTommy

Utente Gold
18 Gennaio 2009
284
36
117
210
Salve a tutti , stavo guardando su YouTube alcuni video inerenti al gioco e mi è venuta un po’ di voglia di provarlo ! So che il gioco è di una pesantezza assurda , io purtroppo non avevo calcolato di giocarci mai su pc, quindi acquistai un portatile economico di 700 euro . Il pc rispetta tutti i requisiti richiesti , tranne due , sicuramente i più importanti ! Il mio ha 8 gb di ram , e la scheda video intel 620 ed un altra mx 110 , ovvero due schifezze comparate a questo gioco !! Però come detto su , ho visto che persone straniere hanno riprodotto il gioco con questa scheda video che ho anche io . Ho provato a mettere le stesse opzioni grafiche , soltanto che a me la vram non val al di sotto di 2200 ( troppa per il mio pc, lo so è una schifezza , ci voglio giocare solo ogni tanto , non voglio fare il pro player ) mentre quelle persone sul video riescono a ridurla a 1750 max 1800 ( parlo sempre di vram ) qualcuno gentilmente potrebbe darmi consigli ? Oltre a dire cambia pc o altre cose poche simpatiche ?
vi ringrazio
 
Ho provato a mettere le stesse opzioni grafiche , soltanto che a me la vram non val al di sotto di 2200 ( troppa per il mio pc, lo so è una schifezza , ci voglio giocare solo ogni tanto , non voglio fare il pro player ) mentre quelle persone sul video riescono a ridurla a 1750 max 1800 ( parlo sempre di vram )

Non ho ben capito questo passaggio, che vuol dire non riesco a ridurre la vram?
 
Non ho ben capito questo passaggio, che vuol dire non riesco a ridurre la vram?
Se vado su opzioni grafiche in alto a destra c’è la Vram usata e quella disponibile . Usata mi dava 2350 mentre di mio ne potevo usare max 2100 . Mettendo le stesse impostazioni che vidi nel video usando quella scheda grafica (ovvero la mx110) la vram usata era 1780 ..
 
Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti , stavo guardando su YouTube alcuni video inerenti al gioco e mi è venuta un po’ di voglia di provarlo ! So che il gioco è di una pesantezza assurda , io purtroppo non avevo calcolato di giocarci mai su pc, quindi acquistai un portatile economico di 700 euro . Il pc rispetta tutti i requisiti richiesti , tranne due , sicuramente i più importanti ! Il mio ha 8 gb di ram , e la scheda video intel 620 ed un altra mx 110 , ovvero due schifezze comparate a questo gioco !! Però come detto su , ho visto che persone straniere hanno riprodotto il gioco con questa scheda video che ho anche io . Ho provato a mettere le stesse opzioni grafiche , soltanto che a me la vram non val al di sotto di 2200 ( troppa per il mio pc, lo so è una schifezza , ci voglio giocare solo ogni tanto , non voglio fare il pro player ) mentre quelle persone sul video riescono a ridurla a 1750 max 1800 ( parlo sempre di vram ) qualcuno gentilmente potrebbe darmi consigli ? Oltre a dire cambia pc o altre cose poche simpatiche ?
vi ringrazio

Ciao allora inizio con l'elencare i "Requisiti minimi" ed i "Requisti consigliati"

Requisiti minimi

Sistema operativo: Windows 7 64-Bit (SP1) o Windows 10 64-Bit
Processore: Intel Core i3-4340 o AMD FX-6300
RAM: 8 GB
Disco rigido: 175 GB di spazio libero
Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 670/GeForce GTX 1650 o Radeon HD 7950
DirectX: Sistema compatibile con DirectX 12
Rete: connessione Internet a banda larga
Scheda audio: compatibile con DirectX

Requisiti consigliati

Sistema operativo: Windows 10 64-bit (con il più recente Service Pack)
Processore: Intel Core i5-2500K o AMD Ryzen R5 1600X
RAM: 12 GB
Disco rigido: 175 GB di spazio libero
Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 970/GTX 1660 o Radeon R9 390/AMD RX 580
DirectX: Sistema compatibile con DirectX 12
Rete: connessione Internet a banda larga
Scheda audio: compatibile con DirectX

come stesso tu hai notato, il tuo PC non rispetta 2 valori fondamentali: "Ram" e "Scheda Video".

In ogni caso su Youtube ci sono video riguardanti questo "Fix" (credo siano gli stessi visti da te). Loro sono riusciti a risolvere questo problema grazie alla "Ram" da 16 GB DDR4 o 6GB DDR6 e grazie alle "Schede Video" gaming in loro possesso (Nvidia RTX 2060 - Nvidia GTX 1060).
Ti faccio notare che nonostante avessero quest'apparecchiatura da gaming , il problema si è verificato ugualmente come a te . Quindi dubito che riuscirai a giocare senza cambiare "Ram" e "Scheda Video"

Ti lascio questi video Youtube dove viene eseguita la procedura riguardante questo "Fix" ma come puoi notare tu stesso, hanno "Schede Video" e "Ram" nettamente superiori alle tue. Inoltre contattami in privato così ti do info sul gioco "Sekiro"