Hyip Speeddouble

calbeter12

Utente Silver
21 Marzo 2018
126
29
20
80
Cosa è Speeddouble?
Speed Double è una società finanziaria privata specializzata in scommesse sportive. Da come riportano sul loro sito, il loro sistema è privo di rischi grazie allo sviluppo e al miglioramento del sistema di tariffe semiautomatico.
Alcune caratteristiche che si vanta di avere speeddouble

1578429085475.png


Perche scegliere Speeddouble?
Il loro servizio offre risultati e risparmi migliori, in base alle tue esigenze e puoi gestire i tuoi investimenti da qualsiasi luogo, sia a casa che sul posto di lavoro, in qualsiasi momento.
Oltre a:

1578429161133.png


Come investire su Speeddouble?
È semplice iniziare a investire. Non è necessario un portafoglio per iniziare. Scegli un importo che puoi permetterti e costruisci il tuo benefit nel tempo.
1578429345230.png


Quali piani di investimento offre Speeddouble?
Questi sono i piani disponibili al momento:
1578429649449.png


E' presente un sistema di referral su Speeddouble?
Si, ed è il seguente:
1578429766457.png


Il mio referral link è questo: Premi qui per registrarti

Come si preleva su Speeddouble?
L'importo minimo prelevabile è 1 dollaro. I metodi di prelievo possibili sono tramite: Payeer, Bitcoin, Dashcoin, Ethreuem, Bitcoin Cash e Litecoin. Non si può prelevare se non si effettua un investimento minimo di 20 dollari. Qui una prova del mio prelievo:

1578430352839.png


Ulteriori informazioni
Inoltre fino al 14 gennaio 2020 quando vi iscriverete riceverete 20 dollari bonus da poter investire. Inoltre il minimo importo per poter investire non è più 40 dollari ma bensi 20. L'importo minimo ritirabile è di 1 dollaro.
Inoltre sempre fino al 14 gennaio sono disponibili dei bonus in base all'importo investito:
1578430132327.png

Un consiglio che posso darvi nel caso siate incerti sull'investire: potete far fruttare l'investimento dei 20 dollari iniziali e investire i 20 dollari quando saranno disponibili 20 dollari da prelevare cosi nel caso non avrà successo speeddouble sarete alla pari o in positivo.


Registrati qui
 
Sito ben fatto e ispira davvero fiducia, poi vai a leggerti i "term of service":

< By investing you agree that you invest your money in a game-based company which, in no way and by no means, is responsible and liable to make any payment to your e-currencies accounts and thus, any claims regarding redeeming accumulated profits and even refunding the original amount of money that will be invested will be void and also you agree that the administrator has full authority to stop making payments in any time without any prior explanations. >
 
Beh essendo una hyip questo lo davo per scontato. Nessun sito che offre % di guadagno elevate è in grado di sostenerle per un lungo termine. Per questo ho consigliato di sfruttare il bonus iniziale per il momento. Inoltre per ora fino al 14 gennaio i ritiri sono sospesi. Di certo non è buon segno, e infatti sconsiglio di investire ora. Vi terrò aggiornati e vi farò sapere cosa accade il 14 gennaio