Domanda spero che sia davvero una community

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

!!AnToNiO!!

Utente Silver
11 Marzo 2009
19
5
0
61
Cerco qualcuno che mi spiega come trovare le chiavi xtea di client o piu specificamente un package...

mi dicono cheat engine OllyDBG ... ma se non so da dove iniziare e inutile seguire un punto di riferimento...

piu che altro vorrei sapere come si trovano queste bene o amate chiavi come si cambiano e come le posso usare per crypate un package..non sono disposto a pagare anche se sono ricco..

vorrei sapere che cosa sono i magic e gli header..

se mi chiedete cerca su google..ho trovato questo sito e mi sono registrato perche ho letto community e vediamo se proprio e cosi e mi aiutano a imparare e a capire come funziona tutto..

non vi sto chiedendo come bucare un server

ma ben si una guida perche vorrei imparare
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom