!!AnToNiO!!
Utente Silver
Cerco qualcuno che mi spiega come trovare le chiavi xtea di client o piu specificamente un package...
mi dicono cheat engine OllyDBG ... ma se non so da dove iniziare e inutile seguire un punto di riferimento...
piu che altro vorrei sapere come si trovano queste bene o amate chiavi come si cambiano e come le posso usare per crypate un package..non sono disposto a pagare anche se sono ricco..
vorrei sapere che cosa sono i magic e gli header..
se mi chiedete cerca su google..ho trovato questo sito e mi sono registrato perche ho letto community e vediamo se proprio e cosi e mi aiutano a imparare e a capire come funziona tutto..
non vi sto chiedendo come bucare un server
ma ben si una guida perche vorrei imparare
mi dicono cheat engine OllyDBG ... ma se non so da dove iniziare e inutile seguire un punto di riferimento...
piu che altro vorrei sapere come si trovano queste bene o amate chiavi come si cambiano e come le posso usare per crypate un package..non sono disposto a pagare anche se sono ricco..
vorrei sapere che cosa sono i magic e gli header..
se mi chiedete cerca su google..ho trovato questo sito e mi sono registrato perche ho letto community e vediamo se proprio e cosi e mi aiutano a imparare e a capire come funziona tutto..
non vi sto chiedendo come bucare un server
ma ben si una guida perche vorrei imparare