Unmantained Guida Spero vi siano utili !

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

» V 3 G A «

Utente Silver
4 Maggio 2013
50
2
16
58
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti ieri riguardando la mia cartella di grafica ho trovato 3 stemmi gm-staff-team fatti da me circa 1 mese fa ! Spero vi siano utili ;)

1.
wnu2w.png

2.
2w1tyk5.png

3.
349ay39.png

Tengo a precisare che gli ho pubblicati solo per rendermi e avere qualche critica che mi aiuti !

Dowland: http://www.mediafire.com/?v504p8wcedcv4a7 By Vega :asd:

Sinceramente il primo è carino, mi piace l' idea di una nube colorata dietro. Gli altri non vanno bene per il semplice motivo che mettendoli in game sarà un po difficili notarli :) . Se sei alle prime armi allora già è tanto ma se non lo sei ti consiglio di andare a guardare qualche guida d' uso di photoshop XD .

PS: Un consiglio, impara bene a parlare in italiano (
Tengo a precisare che gli ho pubblicati solo per rendermi e avere qualche critica che mi aiuti !)

Sinceramente il primo è carino, mi piace l' idea di una nube colorata dietro. Gli altri non vanno bene per il semplice motivo che mettendoli in game sarà un po difficili notarli :) . Se sei alle prime armi allora già è tanto ma se non lo sei ti consiglio di andare a guardare qualche guida d' uso di photoshop XD .

PS: Un consiglio, impara bene a parlare in italiano (
Tengo a precisare che gli ho pubblicati solo per rendermi e avere qualche critica che mi aiuti !)

Sorry purtroppo l' ho fatto veloce manco il post e quindi manco l' ho riletto fai te ! :asd:

ps:No.. non sono alle prime armi ma ricordo che tempo fa ero riuscito a far vedere l' immagine dietro ad esempio del drago,però queste non so se potrebbero funzionare,infatti le ho postate solo per rendermi utile almeno spero di esserlo stato.

Ps: Grazie dei complimenti ! ;)

il secondo consideralo implementato ufficialmente nel mio server e indicato al nome del server
però devo modificarlo cancellare la scritta TEAM e mettere il nome del mio server, cmq grazie mille like assicurato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom