Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Dedicated-CrackedSpHx Tekkit server (Premium-Cracked) ITA [No Whitelist][Freebuild&Survival] [i5-16gb] [Towny][Mod:IC
Per accedere al server moddato, al posto del classico launcher di minecraft, dovrete usare quello fornito in questo post (link sopra), che vi permetterà di usare direttamente l'account di questo forum anche sul server, una volta scaricato e scompattato l'archivio, vi basterà avviare Avvia.bat (nella cartella Windows) se state usando Windows o Avvia.sh (nella cartella Linux - Mac) se state usando Linux o Mac ricordandovi prima di dare i permessi di esecuzione al file .sh (chmod +x Percorso/Avvia.sh) se il vostro SO è uno di questi ultimi.
Dopo aver avviato il launcher, inserite l'username e la password di sphx.it e cliccate su Login.
N.B. Questo launcher lo potete usare per accedere a qualsiasi server in offline mode, non solo a quello moddato di SPHX.
I software sono stati testati su Windows e su Linux.
P.S. Per utilizzare al meglio Smart Moving, vi consiglio di reimpostare i comandi una volta entrati in gioco.
[size=large]L'uso di questo client è a vostra unica responsabilità, lo staff di SpHx non si assume nessuna responsabilità sull'utilizzo di esso.[/size]
- - - Updated - - -
[align=center]
[/align]
Abbiamo apportato alcune modifiche al server Tekkit di SPHX:
In primis il sistema di login non è più affidato a un plugin bukkit, ma gestito dal server, che ora si trova in una sorta di Online Mode modificata per loggare sul questo forum e non su minecraft.net.
Abbiamo creato un sistema di gestione skin e mantelli indipendente da quello ufficiale, sbloccando quindi anche i mantelli per tutti gli utenti (ma queste funzioni verranno implementate prossimamente).
E in fine adattando i file del mio vecchio progetto MineFree, siamo riusciti a rilasciare un launcher e un installer targati SPHX.
Ma arriviamo al dunque:
da adesso, per entrare nel server moddatto, avrete bisogno di questi due file:
Il primo per installare il client con le nuove mod, il secondo per lanciare il gioco.
Attenzione, prima di iniziare l'installazione, fate un backup della vostra cartella .minecraft [size=large]Installazione[/size]
Dopo aver scaricato l'installer estraete tutto il contenuto dell'archivio e procedete con le istruzioni qui sotto, a seconda del vostro sistema operativo:
Windows
Avviate il file SPHX_Installer.exe (dentro la cartella Windows), loggate con il vostro account premium di minecraft.net e avviate l'installazione cliccando sul pulsante Installa/Aggiorna, l'installer inizierà a scaricarvi e a installarvi prima minecraft e poi le mod.
Linux e Mac
Avviate il terminale, spostatevi nella cartella appena estratta (con cd) e digitate i seguenti comandi
Codice:
cd "Linux - Mac"
chmod +x *.sh
./Avvia.sh
questo avvierà l'installer, loggate con il vostro account premium di minecraft.net e avviate l'installazione cliccando sul pulsante Installa/Aggiorna, l'installer inizierà a scaricarvi e a installarvi prima minecraft e poi le mod.
[size=large]Accedere al server[/size]
Per accedere al server moddato, al posto del classico launcher di minecraft, dovrete usare quello fornito in questo post (link sopra), che vi permetterà di usare direttamente l'account di questo forum anche sul server, una volta scaricato e scompattato l'archivio, vi basterà avviare SPHX.exe se state usando Windows o Avvia.sh se state usando Linux o Mac ricordandovi prima di dare i permessi di esecuzione al file .sh (chmod +x Percorso/Avvia.sh) se il vostro SO è uno di questi ultimi.
Dopo aver avviato il launcher, inserite l'username e la password di sphx.it e cliccate su Login.
N.B. Questo launcher lo potete usare per accedere a qualsiasi server in offline mode, non solo a quello moddato di SPHX.
I software sono stati testati su Windows e su Linux.
P.S. Per utilizzare al meglio Smart Moving, vi consiglio di reimpostare i comandi una volta entrati in gioco.
Re: SpHx Tekkit server (Premium-Cracked) ITA [No Whitelist][Freebuild&Survival] [i5-16gb] [Towny][Mod:IC2,RP,WR_CBE...]Tekkit o Client Craked Sphx
A me ora mi dice:
Errore! Impossibile trovare il gioco.
Controllare che l'ultima versione di java sia installata correttamente sul sistema in uso.
In caso affermativo una nuova installazione potrebbe risolvere il problema.
Ho ristallato java 3 volte ma mi da lo stesso problema, ho provato ad installare più volte con il file SPHX_installer.bat ma mi da sempre lo stesso problema . Qualcuno mi potrebbe aiutare?
- - - Updated - - -
forse ho capito, stranamente il file che ho scaricato della tekkit, che era linkato nella descrizione mi ha scaricato il minecraft normale
- - - Updated - - -
Risolto, per chi nn sa come si fa ci sta scritto quando fai avvia.bat ci sta un coso con scritto .shpx, io l'ho cambiato scrivendoci .minecraft e parte
Molto bello come server, staff praticamente sempre attivo, hanno tolto tutti gli items buggati che permettono il grief in freebuild e aiutano quando c'è bisogno. fantastico
Re: SpHx Tekkit server (Premium-Cracked) ITA [No Whitelist][Freebuild&Survival] [i5-16gb] [Towny][Mod:IC2,RP,WR_CBE...]Tekkit o Client Craked Sphx
potete aggiungermi alla whitelist? in game mi chiamo Algorix
- - - Updated - - -
scusate,io ho provato a iscrivermi al forum di sphx ma non mi arriva l'email di conferma.Si può risolvere?
- - - Updated - - -
scusate,io ho provato a iscrivermi al forum di sphx ma non mi arriva l'email di conferma.Si può risolvere?
Nota ufficiale: Il server Tekkit tornerà operativo lunedì 13/08/12 con parecchie novità, ci scusiamo per i disagi creati in questi giorni ma abbiamo avuto diversi problemi.