Spice-gold - droghe?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jkkl

Utente Silver
30 Dicembre 2007
13
5
0
63
Ciao a tutti.
parlando con un amico ho sentito parlare di Spice-Gold e mi volevo informare a riguardo.

Ho trovato questo:

introduzione
Prodotti
vero uso
discussione su NNTP.it

In relatà Spice-Gold è un incenso. Però leggendo la discussione su nntp si rimane di stucco! :lol:

Su internet c'è poco e niente. volevo sapere se qualcuno l'avesse provata e quale effetti da? Ne vale la pena comprarla?

NB: ho visto che il costo è esagerato! 40 € per 3 gr. Attendo risposte per gli effetti! :asd:
 
jkkl ha detto:
Ciao a tutti.
parlando con un amico ho sentito parlare di Spice-Gold e mi volevo informare a riguardo.

Ho trovato questo:

introduzione
Prodotti
vero uso
discussione su NNTP.it

In relatà Spice-Gold è un incenso. Però leggendo la discussione su nntp si rimane di stucco! :lol:

Su internet c'è poco e niente. volevo sapere se qualcuno l'avesse provata e quale effetti da? Ne vale la pena comprarla?

NB: ho visto che il costo è esagerato! 40 € per 3 gr. Attendo risposte per gli effetti! :asd:


http://www.spice-gold.eu/IT/spice_use_IT.html ha detto:
Avvertenza: non ingerire e non fumare il prodotto. È solo incenso.

e io ti dico è molto più semplice ed economico comprare l'erba e almeno li sai cos'è... qui tra il Dwarf skullcap e la Wild Dagga c'è da rimanerci per intossicazione...
 
.:Gaga:. ha detto:
ma è necessario drogarsi?^^

m'avete frainteso io dicevo che se proprio vuoi sballarti non importa sbattersi per cercare la roba "barely legal" ti pigli un pò di erba e non ti infogni su certe stronzate poi ovviamente drogarsi fa male e basta ma se devi farlo fallo con coscenza non ti spippare qualcosa di ordinato da internet che non sai che pazzo c'è...
ora è un discorso difficile saltiamo il discorso giusto sbagliato protezionismo liberalizzazione sennò non si finisce più...
 
Non mi sembra il luogo adatto per parlare di droghe. La vita è bella per quale motivo uno se la deve rovinare?
 
edo1493 ha detto:
Non mi sembra il luogo adatto per parlare di droghe. La vita è bella per quale motivo uno se la deve rovinare?

Ti sei risposto da solo.
Se non è chiaro:

Jacoboss ha detto:
Ora è un discorso difficile saltiamo il discorso giusto sbagliato protezionismo liberalizzazione sennò non si finisce più...
 
[ot]
V1R5 ha detto:
edo1493 ha detto:
Non mi sembra il luogo adatto per parlare di droghe. La vita è bella per quale motivo uno se la deve rovinare?

Ti sei risposto da solo.
Se non è chiaro:

Jacoboss ha detto:
Ora è un discorso difficile saltiamo il discorso giusto sbagliato protezionismo liberalizzazione sennò non si finisce più...

grazie è sempre bello essere quotato da qualcuno che capisce quello che dici....
[/ot]
 
[ot](se proprio dovessi dire la mia dire se ci tieni a provare qualcosa di stupefacente consiglio fragola e fica... ma è una questione di gusti...)[/ot]
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.