Spiegazione codici per creare un web browser(per chi è all'inizio)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

miniuzi99

Utente Silver
28 Settembre 2009
105
17
0
86
Ultima modifica da un moderatore:
Allora, ciao a tutti, visto che ci sono molti alle prime armi(come me) ho deciso di spiegarli i codici, per far diventare, pian piano(al mio passo), ognuno un coder, in modo che riusciremo tutti insieme, diventeremo una community molto unita..Passando alla spiegazione su come creare un web browser, che è abbastanza facile, usiamo visual basic vb8 scaricabile da http://download.microsoft.com/download/D/3/3/D337FBD2-3F70-4444-ABF0-00D3182CE158/vbsetup.exe
Allora andiamo...
1°Questo codice:
Codice:
WebBrowser1.navigate(textbox1.text)
Serve a copiare il codice immesso nella textbox(barra per il link)che si connette ad internet dandovi il sito(più semplice di così non potevo spiegare, poi se non capite cercherò di spiegare meglio)
2°Invece questo codice per andare indietro serve per ritrasmettere la pagina iniziale e "teletrasportarvi" nella pagina dove avete messo il link(esempio): Home Page
3°Il codice( da vinci:lol:)seguente serve a ritrasmettervi il segnale di quando avete premuto"Indietro", cioè il codice "Avanti"
Questi sono i 3 codici principale per il vostro browser che è essenziale capirli, perchè sennò non sarete molto coordinati con il vostro "internet explorer"Ora passaparola, Commentate!(nn preoccuparvi se mi chiamate noob io nn mi offendo):lol::lol::lol::rulzz::rulzz::rulzz:
 
Una guida molto semplice. Vedi di organizzarla meglio e spiegare un po' più approfonditamente. Cmq utile, complimenti magari c'è qualcuno che ci prova.
 
allora, inizio dicendo che personalmente disapprovo questo genere di approccio, infatti non trovo nessuna utilità nello spiattellare *codici* a vanvera, senza che la persona ne comprenda il vero significato, anche se il mio commento non voleva essere relativo a questo genere di approccio...