SpilMt2 :) ServerPrivato (HAMACHI)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nogard00

Utente Jade
20 Novembre 2009
1,930
149
171
716
Ciao raga da poco è uscito questo server SpilMt2.. io vi do tutto è un bell server.. praticamente c'e il mercante d'armi che da forzieri e li trovate armor dell 66 etc.. mezzouomo etc.. potete anche farvi santa........ :) io ne ho 3 di sante xd il rate è 1000% e nn e vero ke e palloso dp un po ke ci giochi è mlt piacevole.. i gm sn molto on e facciamo tanti eventi xd cmq ecco qua!:

le reti sono:
SpilMt2
SpilMt2-2
SpilMt2-3
SpilMt2-4
Password:123(se le reti si riempiranno ne verrano create altre)
ID da mettere dentro mc.txt è: 5.132.158.141
x il client vabene quello di babau94 o quello di mariuziom vanno entrambi cmq consiglio quello di babau94

allora raga.. praticamente voi entrare e anche se n avete le skill a M andate dal tizio ke sta affianco al guardianod ella piazza e vi fa le skill a G e poi a P a g dovete essere 65 e a p 80.. cmq qui c'e il fabbro leggendario al villo ci sn anelli esperienza tanti eventi etc :) insomma ci si diverte molto ^^ spero veniate.. se non sapete cm fare potete contattarmi alla mia posta ( tramite email) [email protected], [email protected] e [email protected]

Ciao raga e spero veniate :) ci divertiamo moltooooooooo io in 2 ore sn all82 ciauuu
Spero di non aver sbagliato nnt XD

il server nn è piu on dalle 6 abbiamo provato a contattare il [ga] ma nnt..si è un bel server..potesse rimanere costantemente on sarebbe meglio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.