Splinter Cell 5

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sCiEnZiAtOpAzZo

Utente Electrum
11 Giugno 2007
208
10
1
100
Annunciato dalla ubisoft il nuovo titolo denominato proprio splinter cell 5. Il prodotto arriverà sui nostri scaffali in data da determinare.
Il game sarà disponibile per pc e console e introdurrà una novità al gameplay del classico genere stealth splinter cell.

[align=left]
splintercell01screenshotlarge_2.jpg
[/align]

La grafica e il sonoro si prospettano come sempre ottimi. La longevità anche, ma la vera novità come ho già citato poc'anzi è il gameplay.

In splinter cell 5 infatti non si dovrà tener conto di nessuno poiché il gioco narra delle vicende accadute qualche tempo dopo il titolo splinter cell double agent.

Infatti coloro che d'apprima erano i datori di lavoro in questo capitolo diventeranno proprio i nostri nemici, e il nostro eroe sam fisher sarà costretto a rivolgersi a vecchi e nuovi alleati per ottenere l'equipaggiamento e tutto ciò di cui ha necessariamente bisogno.

La differenza più sostanziale di questo games è lo stravolgimento della modalità di gioco, difatti se nei precedenti capitoli la giocabilità si basava sul gioco di luci ed ombre in splinter cell 5 la folla ha un ruolo fondamentale, infatti si potrà simulare una fuga facendo spaventare la folla e quindi rendendo più facilmente un'eventuale sparizione oppure passarvi attraverso rendendosi così inosservato.


Spero che la recensione vi piaccia. Sono stato il + chiaro e conciso possibile.

Alla prossima
 
bella si la recensione.....!io amo splinter cell,è il mio gioco preferito e gli ho finiti tutti su pc!aspetto anche questo capitolo sperando che sia altrettanto affascinante!
 
Anch'io li ho finiti tutti.
Cmq gli sviluppatori hanno detto che se questo nuovo tipo di gameplay nn funzionerà ritorneranno sul gioco di luci ed ombre...
Quindi questa osservazione apre spiragli di possibili sequel!!!!!!
 
mmmm.....io credo che il gioco di luci e ombre sia meglio anche se alla gente a stancato...non a me xrò!vediamo come sarà questo...anke se avere un mix non sarebbe male!magari missione dove tu puoi confonderti tra la gente e poi scappare subito dopo nell'oscurità!
 
speriamo ma speriamo seriamente che non è la delusione di double agent.......comunque le cose interessanti di questo dovrebbero essere
-personaggio bicentenario ma sul serio
-folla?! Livelli più aperti
-trama nuova
Siccome ci saranno scontri aperti armati speriamo che non è come quell'orribile livello del sud africa in splinter cell double agent che sembrava la presa in giro di call of duty.....mai visto un livello più terrificante nella saga di splinter cell.....speriamo che i personaggi li fanno diversi dagli altri perchè sembrano di plastica specialmente in chaos of theory gioco splendido ma i personaggi sembravano manichini esposti per come erano fatti.....speriamo che il 5 non deluda come il 4
 
Non è stato molto deludente il 4....
Però al 3... beh ecco il fatto che tutti erano traditori all'improvviso: Vedi shetland e otomo... mah sembrava un po' una cantilena...
 
il 4 però in certi punti diventa uno sparatutto più che uno stealth game.........comunque va sembra una cosa ancora lontana splinter cell 5 e comunque lo chiameranno

Splinter cell 50 anni pe gamba
 
Va be nn tanto lontana...
E cmq il fatto di DA che in certi punti sembra uno sparatutto è + che normale... Decidi tu se farlo diventare uno sparatutto (JBA) o uno stealth (NSA)
 
si però come sparatutto devi ammetterlo che non è proprio bello
 
Ma + che sparatutto direi che in certi momenti è meno stealth mentre in altri + stealth... Aggiunge molte innovazioni rispetto ai 3 capitoli precedenti... Io continuo a dire che DA è un bel gioco e nn è stato deludente
Cmq siamo un po' OT
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.