Discussione [SPOILER]Problema GTA V

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

I2eDoX

Utente Bronze
22 Settembre 2013
3
1
1
44
Ultima modifica:
Salve a tutti come da titolo ho un problema con GTA 5 ovvero non riesco ad andare avanti con le missioni.
Ieri sera ho iniziato una missione per Lester (ora non ricordo il nome ma dovevo seguire un inserviente in macchina con lester usando Micheal) sono andato avanti per poco e sono uscito perchè avevo sonno e non reggevo più >.<
Oggi accendo la play e vado convinto per fare questa missione ma invece quando arrivavo davanti alla porta dell'industria tessile di Lester (dove lui dà le missioni) la porta non si apriva D: Ora non so se è un Bug o altro ma sta di fatto che è tutto il giorno che provo a entrare ma quella dannata porta non si apre nè con Micheal nè con Trevor nè con Franklin e nemmeno con le cannonate :oddio: quindi chiedo a voi se percaso vi è successo e qualche consiglio a riguardo.
P.S.Spero che non abbia sbagliato sezione, se fosse cosi mi scuso.
 
  • Mi piace
Reazioni: Tresy
Di che missione parli? Ce n'è una dove ti devi vestire elegantemente prima di iniziarla, sicuro che sei vestito in modo adeguato? Altrimenti non so proprio D:
 
Ultima modifica:
Anche se fosse come dici te mi farebbe comunque entrare ma senza avviare la missione (già successo) invece mi chiude letteralmente fuori e comunque ci ho anche provato a cambiare vestiti ma nulla...
Riguardo la missione come scritto sopra non ricordo il nome ma ricordo solo che devo aspettare un inserviente che esca da un parcheggio e pedinarlo in macchina senza farmi scoprire
 
Salve a tutti come da titolo ho un problema con GTA 5 ovvero non riesco ad andare avanti con le missioni.
Ieri sera ho iniziato una missione per Lester (ora non ricordo il nome ma dovevo seguire un inserviente in macchina con lester usando Micheal) sono andato avanti per poco e sono uscito perchè avevo sonno e non reggevo più >.<
Oggi accendo la play e vado convinto per fare questa missione ma invece quando arrivavo davanti alla porta dell'industria tessile di Lester (dove lui dà le missioni) la porta non si apriva D: Ora non so se è un Bug o altro ma sta di fatto che è tutto il giorno che provo a entrare ma quella dannata porta non si apre nè con Micheal nè con Trevor nè con Franklin e nemmeno con le cannonate :oddio: quindi chiedo a voi se percaso vi è successo e qualche consiglio a riguardo.
P.S.Spero che non abbia sbagliato sezione, se fosse cosi mi scuso.
....CIAO SONO TRESY DI ROMA, ANCHIO HO LO STESSO PROBLEMA, PER CASO HAI RISOLTO?
 
  • Mi piace
Reazioni: Andrea Tiraboschi
Ho risolto ricominciando la storia...Credo sia un bug del gioco quindi penso non si possa risolvere apparte ricominciando :/
 
Successe anche a me un bug del genere, ma con la porta del sub urban.... Io ho risolto sparandogli con la pistola :\
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.