Discussione [Spoilers]Rubata la mappa di GTA V

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SonOfGhost

Utente Diamond
10 Ottobre 2009
2,824
575
903
2,166
[h=3]Ecco la mappa completa di Los Santos, ma occhio agli spoilers![/h]Credo che sia inutile parlarvi di GTA V e di come la macchina dell’hype ci stia lentamente divorando, per introdurre un leak. Insomma, per come la vedo io, se non avete la minima idea di cosa stiamo parlando, avete a vostra disposizione due semplicissime opzioni:Farvi sistemare da un bravo esorcista l’adsl, oppure, molto più semplicemente* cambiare hobby. Ad ogni modo, GTA V è sicuramente uno dei titoli più attesi di questa generazione che si sta avviando a ritmo serrato, verso la meritata pensione e cointribuirà a tenere il suo ricordo vivo nelle nostre menti, negli anni a venire. Dopo i leak derivanti dal preload del gioco sul PSN (con tanto di scuse da parte di Sony), ecco emergere in rete la mappa completa di Los Santos, grazie ad un utente di Reddit che è già riuscito a mettere le sue bisunte manine da videogiocatore, sulla guida ufficiale del gioco. Il post sulla popolare board, poteva forse passare inosservato agli utenti del “solito” NeoGAF?La risposta è ovviamente negativa, ed eccovi perciò di seguito la mappa rubata di Los Santos.
GTA V – La mappa di Los Santos
GTAV_map.jpg



Fonte: Gamesoul
Dite la vostra :rulzz:
 
C-cos... formulerò un'opinione tra qualche ora. Ora non so che dire. :\

Diamine tutto quel verde! Ma quegli edifici così sembrano pochi non credete? Oddio non lo so e chissene frega datemi sto gioco T_T
 
pazzo sembra davvero bella la città tutto giù è sopra le foreste/campagne perdute poi il lago mi sa tanto di qualcosa tipo area51.


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
 
Il lago è una bella novità, in cui magari potremo trovare gente che si diverte facendo il bagno, facendo parapendio o sci nautico :) Per quanto riguarda la poca presenza di zone urbane rispetto alle zone verdi, basti pensare che anche nei boschi sono presenti strade e luoghi tutti da scoprire. Inoltre concludo dicendo che se la mappa dovesse realmente essere questa, in-game avrà tutto un altro effetto ;) Non vedo l'ora di poter mettere le mani su GTA, finalmente!
 
La mappa è realmente questa, dato che ho analizzato personalmente alcune screens del gameplay:

richmangta5.png


Vespuccigta5.png


- - - Updated - - -

Ah, non mi sembra per niente troppo piccola, dato che la scala della mappa è quella originale:

gtaivandgtavmap.jpg
 
La mappa è realmente questa, dato che ho analizzato personalmente alcune screens del gameplay:

richmangta5.png


Vespuccigta5.png


- - - Updated - - -

Ah, non mi sembra per niente troppo piccola, dato che la scala della mappa è quella originale:

gtaivandgtavmap.jpg

in basso a sinistra c'è scritt la scala utilizzata... qualcuno riesce a leggerla?
 
La mappa è realmente questa, dato che ho analizzato personalmente alcune screens del gameplay:

richmangta5.png


Vespuccigta5.png


- - - Updated - - -

Ah, non mi sembra per niente troppo piccola, dato che la scala della mappa è quella originale:

gtaivandgtavmap.jpg

Scusa ma quella parte evidenziata in nero è troppo simile a Liberty City, la terra del sogno americano di gta4.


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom