Ultima modifica da un moderatore:
Sprite Bank (aggiornamento: 2012/05/11)
Per salvare alcune proprietà delle istanze di sprite (salvare le istanze in banca), quindi creare dell'istanza e impostare queste proprietà (casi di carico di banca). Una sorta di serializzazione di un'istanza Sprite.
Il grafico di come utilizzare lo è -
"Action: Save instances": risparmio di proprietà di istanze nella banca
"Action: Load instances": creare istanze e impostare le proprietà di banca
"Expression: BankToString": bonifico bancario a JSON stringa
"Action: Load bank": il trasferimento stringa JSON alla banca
Le proprietà sono salvati con:
- inst.x
- inst.y
- inst.width
- inst.height
- inst.angle
- inst.opacity
- inst.visible
- inst.cur_frame
- inst.private variables
- inst.layer
- inst.cur_animation.name
- custom data (*option)
fonte: http://www.scirra.com/forum/plugin-sprite-bank_topic47485_post297396.html
Per salvare alcune proprietà delle istanze di sprite (salvare le istanze in banca), quindi creare dell'istanza e impostare queste proprietà (casi di carico di banca). Una sorta di serializzazione di un'istanza Sprite.
Il grafico di come utilizzare lo è -
"Action: Save instances": risparmio di proprietà di istanze nella banca
"Action: Load instances": creare istanze e impostare le proprietà di banca
"Expression: BankToString": bonifico bancario a JSON stringa
"Action: Load bank": il trasferimento stringa JSON alla banca
Le proprietà sono salvati con:
- inst.x
- inst.y
- inst.width
- inst.height
- inst.angle
- inst.opacity
- inst.visible
- inst.cur_frame
- inst.private variables
- inst.layer
- inst.cur_animation.name
- custom data (*option)
fonte: http://www.scirra.com/forum/plugin-sprite-bank_topic47485_post297396.html