Construct 2 Square with fill and outline

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FW_Audi

Utente Storico
24 Dicembre 2007
511
90
51
281
Ultima modifica da un moderatore:
Square
Semplice plugin per creare quadrato / rettangolo oggetto (era troppo pigro per aggiungere sprite per semplici oggetti temporanei ogni nuovo progetto). È possibile selezionare il colore di riempimento, colore del contorno e le dimensioni della struttura.


Square 1.0
Condizioni:
- E 'il colore di riempimento - non può fare a farlo funzionare con :/ colore
- E 'colore di contorno - non ce la fa a lavorare con :/ colore
- è la dimensione di struttura Azioni: - Impostare il colore di riempimento - colore contorno Set - Set delineare dimensione Espressioni: - FillColor - restituisce il colore di riempimento corrente - OutlineColor - restituisce colore corrente contorno - OutlineSize - restituisce la dimensione corrente di contorno


Piazza 1,1
- Aggiunto: E 'overlaping un altro oggetto
- Inserito il: Sulla collisione con un altro oggetto
/ / dimenticato di includere che dalla mia versione precedente del plugin Scarica quadrati Bbugs / a che faresono riuscito a usare un po 'di codice da oggetto di testo da visualizzare in WebGL. Esso mostra correttamente, ma in cima a tutto ^ ^. condizioni Colore - ancora non so come fare a lavorare. Come ho scritto in precedenza ho fatto che non solo per gli oggetti temporanei e test semplici effettivamente utilizzati che per fare un po 'di cose serie.

Fonte
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.