Cercasi Staff server in creazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Iliumyx

Utente Gold
12 Giugno 2011
845
46
74
273
- Nome del Server:

- Tipo Server: Dedicato

- Impiego che offrite: 2 Builder e 2 pluginner

- Conoscenze particolari: Per i builder saper usare world edit, per i pluginner ovviamente saper settare plugin

- Età consigliata: +15 anni

- Modalità del Server: PvP, Fazioni, Vanilla (altre modalirà verranno aggiunte in seguito)

- Contatto: Messaggio Privato sul Forum, qui sotto.

Si richiede serietà, educazione e un headset con microfono in quanto lo staff utilizzerà un voice server per la coordinazione dei lavori.

 
ciao io sono stato nello staff di vari server come pluginner admin cofounder builder helper insomma un po di tutto
e volevo chiederti se cerchi ancora staff sappi che ho molta esperienza

potresti darmi il tuo account skype se lo hai
 
ciao anche io volevo entrare a fat parte dello staff
nikname Gloder_YT
anni 15
sono stato co-founder pluginner modder admin
 
- Nome del Server:

- Tipo Server: Dedicato

- Impiego che offrite: 2 Builder e 2 pluginner

- Conoscenze particolari: Per i builder saper usare world edit, per i pluginner ovviamente saper settare plugin

- Età consigliata: +15 anni

- Modalità del Server: PvP, Fazioni, Vanilla (altre modalirà verranno aggiunte in seguito)

- Contatto: Messaggio Privato sul Forum, qui sotto.

Si richiede serietà, educazione e un headset con microfono in quanto lo staff utilizzerà un voice server per la coordinazione dei lavori.
Ciao ho 15 anni, sono stato staff di moltissimi server, con utenza e server in manutenzione, ho ricoperto ruoli dall'helper fino al founder e gioco a minecraft ormai da anni. So fare molto bene i controlli hack, conosco molti plugin e so settarli, so fixare molti bug con i quali i griefer si oppano e sono disponibile anche 5 ore al giorno (dipende dai giorni), se ti va contattami su telegram : @iafiMC, PS: contattami entro una settimana se puoi ;D
 
Ciao ho 15 anni, sono stato builder, cheatter, helper, pluginner, admin e programmatore di siti web in 3 server. Se ti serve, ti potrei aiutare come builder. Scrivimi al numero 3456895737.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.