Staffer serio server dedicato min 14 anni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mrpiadina

Utente Silver
27 Aprile 2013
31
10
7
54
Ultima modifica:
Richiedere uno Staff

- Nome del Server: Liberty CRaft
- Tipo Server: dedicato
- Impiego che offrite: Moderatore, Helper, Builder ,eventer,admin,ecc
- Conoscenze particolari: una conoscienza minima di comandi e aver la possibilità di contribuire al server mensilmente
- Età consigliata: +14 anni
- Modalità del Server: Survival, PvP, Fazioni, lotti e fra poco minigames e un altro server con starwars :D News
- Contatto: Messaggio Privato sul Forum sarebbe meglio se no skipe lorenzolongiave avviso non ci sono sopra molto per via dei troppi contatti comunque mandatemi l'amicizia
- Link post su inforge: Si il server è oline + sito +server ts trovatte tutto sul server.

basta è tutto mi raccomando cerco gente seria abbiamo bisogno di aiuto grazie.

 
  • Mi piace
Reazioni: Peter Bishop
Ciao io sono Flaminia.. Sono specializzata come capo-Admin ma se sono occupati.. bhè mi accontento di moderatore. ho 6 anni di esperienza quindi fate voi.. Aggiungetemi su skype Flaminia.Moltoni1
 
Ciao io mi offro come admin o helper, ho 16 anni , ho un mio server dedicatoo e sono admin in parecchi server e con i server minecraft ho parecchia esperienza , se vuoi aggiungermi su skype mi chiamo Daniel_GTRS
 
Pluginer ed ex-host di parecchi server tra FTB/Tekkit/Vanilla, possibilità di contribuire mensilmente, 16 anni.. C'è posto? ^^
 
Ciao mi offro come Helper , Builder , Mod
ho 17 anni e gioco su mc da 4 anni
ho già avuto esperienze passate su altri server fammi sapere grazie ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.