Starcraft 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sCiEnZiAtOpAzZo

Utente Electrum
11 Giugno 2007
208
10
1
100
Starcraft 2 è il nuovissimo titolo per pc annunciato dalla nota blizzard nel 2003 ma che uscirà nn prima del 2008.

Il gioco vede le solite razze come protagoniste ovvero terran zerg e protoss.

Dalla grafica accattivamente e dall'ottimo sonoro starcraft 2 presenta anche un'ottima giocabilità e una buona longevità grazie all'introduzione di nuove unità come la mothership protoss ma al mantenimento delle classiche unità di base come gli zealot.

[align=left]
81238_9.jpg
[/align]

La trama è la seguente:

Anni dopo l'ultima battaglia tra zerg capitanati dalla regina delle lame sarah kerrigan, il dtu (direttorato terra unita), i figli di korhal (umani ribelli ai confederati) e i protoss superstiti kerrigan si proclama dominatrice dell'universo...
Quindi durante il gioco infuriano battaglie e missioni di vario genere per la lotta per la supremazia di ogni razza.


Spero la recensione sia stata di vostro gradimento, scusatemi se nn mi sono dilungato molto ma volevo essere il + breve e conciso possibile.
 
più che recensione la chiamerei anteprima visto che il gioco non è ancora uscito...
cmq bravo ;)
 
Ottimo :D

Credo che sarà qualche altra opera d'arte targata casa Blizzard...

Dopo capolavori come Starcraft I, Warcraft III e World of Warcraft... mi aspetto grandi cose :D
 
Il primo mi è piaciuto un sacco!!^^
Graxie per aver postato l'anteprima!!!Ora che lo so assillerò il negozio d videogame!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.