StarMineCrafts

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ifritz

Utente Electrum
1 Marzo 2011
277
42
39
156
Il server si chiama starminecrafts.
Lo ho creato per nessun motivo valido e non ha regole.
Vi chiedo di non insultarvi, tutto il resto è lecito.
Non ci sono safe Zone e non c'è nulla di costruito, è un server vuoto hamachi dove griffare e distruggersi le cose per divertimento.
Spero che riesca a distoglierci un po da tutte quelle città protette che ci sono dove non puoi costruire ne distruggere nulla senza essere bannato.
Ricordo NO insulti.
IP : 5.56.190.190
Rete hamachi : StarMineCrafts
Pass 123 (ecc..l)
Online tutto il tempo che posso.
( so che è molto vago ma mi sto veramente rompendo dei server dove non puoi divertirti con gli amici)

---------- Post added at 23:19 ---------- Previous post was at 23:18 ----------

Ora è online. Io sono l'admin ( Slyefer ).

---------- Post added 11-03-12 at 21:52 ---------- Previous post was 10-03-12 at 23:19 ----------

Altre reti sono la :
StarMineCrafts-1
StarMineCrafts-2 ecc...
Sempre pass 123
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom