Offline StarStory - Nuovo 4story only doc.10

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sergiu18

Utente Electrum
24 Dicembre 2011
269
22
36
116
Salve a tutti. Oggi ho creato questa discussione per parlare del server del mio amico.
Il server è un only doc.10 con tanto di eq pre pvp a gor.

Allora queste sono le statistiche

Server Rates:
Uppgrade: x1,5
EXP: x20
Gold Drop: x50 (solo nel Doc.10 )
Bonus rate: x2
Si inizia con 30 ori.
Livello massimo: lvl20
Bonus massimi: Ci sono i critici.


Questo server è un server play2win ovvero più giochi più diventi forte.
Perché tutto questo? Vedendo gli altri server si è notato che a pari eq ci sono forti squilibri, ovvio si siamo tutti uguali ma vince sempre e comunque la fazione con più persone. Quì come anche nell'ita vinci solo se hai l'eq migliore, e come lo si migliora? Facendo soldi e comprando a gor la roba shop ( prezzo massimo 1 oro a pezzo ), e quindi si aumentano i bonus e si diventa più forte ecc... In pratica abbiamo pensato a un meccanismo simile all'eg dove tutti hanno i pezzi ma sta tutto nei soldi del game e quelli reali (in questo caso però solo soldi del game), che ci permetterà di avere armature forti.

Facendo così inoltre si puo fare una sorta di mercato tipo quella nell'ita dove si vendono i pezzi (es +18 a 200 ori ecc...), visto che comunque i soldi vanno fatti. Io comunque spero che entriate in tanti, anche perché contando che se siamo già in 20 online è tanto perché saremo tutti al doc.10 :).

Il server e in hamachi attualmente però a presto si prenderà un dedicato. Vi lascio i dati:

Rete hamachi: StarStory-1/10 Pass: 1234
http://25.217.82.136:81/index.php (devi essere prima entrato nella rete hamachi).
IP: 25.217.82.136 4816 C
Cliente: 4story eg- Blade4story-PvP4story.

Vi aspetto in tanti e buon game. In game sono NewOcean o Lapislazzuli o se volete contattarmi su skype sono NewOcean

Grazie e buon game.
 
Ultima modifica:
Forse hai scritto proprio StarStory-1/10 ma io con -1/10 intendo dal 1 al 10 non tutti e 2 ci puoi mettere StarStory-3 StarStory-1 StarStory-10 ecc...
Se nulla ti funziona aggiungimi su skype NewOcean (sono dell'emilia romagna con un arcere di 4story di sfondo).

Reti hamachi aggiustate
 
Probabilmente era off il server. Devi vedere se in hamachi è on l'admin (si chiama StarStory) se è on funziona tutto. Ti ricordo che per andare sul sito prima devi essere su hamachi.
 
Ragazzi, è facilissimo. Apri hamachi clicchi sul tasto on (il solito simbolo) poi vai su rete e partecipa a rete esistente.
Poi mettete l'id della rete StarStory-1 fino al 10 es StarStory-2 StarStory-3 4 5 ecc... sotto mettete la pass 1234
Se non ci sono 5 membri nella rete si puo entrare senza problemi.
Per vedere se il server è on basta vedere StarStory (è l'admin) se sta on.
Poi una volta entrati in hamachi andiamo sul sito registriamo e poi via. Comunque bisogna vedere prima se sta ancora aperto, perché penso abbia mollato siccome in 5 giorni la massima utenza online è stata di 5 persone.

Speriamo di no. In caso fosse chiuso prevedo ad avvertire il moderatore. Vi do notizie domani.
 
Anche se l'idea può essere buona sotto determinati aspetti.. sotto altri lascia molto a desiderare.
Premetto dicendo che le classi sono svantaggiate sotto numerosi aspetti, quali attacco , le abilità e la difesa.
Partendo dall'evocatore (la mia classe) già svantaggiata al 90 figurati al 20 ... il mago? Con i critici 30 in 2 colpi muore poichè non ha vita ne difesa al doc 20, il sace forse è l'unica classe che si può salvare nel doc grazie alla torretta (liv 16).
Non si hanno abilità al massimo, non c'è gusto nel migliorarsi per essere livelli 20 ..
Per fortuna è solo un server hamachi .. se era un dedicato già mi preoccupavo!
Come si può fare un server su determinati principi senza tener conto delle altre classi? Ovviamente senza offesa per la critica costruttiva.
Buona continuazione.
 
Anche se l'idea può essere buona sotto determinati aspetti.. sotto altri lascia molto a desiderare.Premetto dicendo che le classi sono svantaggiate sotto numerosi aspetti, quali attacco , le abilità e la difesa.Partendo dall'evocatore (la mia classe) già svantaggiata al 90 figurati al 20 ... il mago? Con i critici 30 in 2 colpi muore poichè non ha vita ne difesa al doc 20, il sace forse è l'unica classe che si può salvare nel doc grazie alla torretta (liv 16).Non si hanno abilità al massimo, non c'è gusto nel migliorarsi per essere livelli 20 .. Per fortuna è solo un server hamachi .. se era un dedicato già mi preoccupavo!Come si può fare un server su determinati principi senza tener conto delle altre classi? Ovviamente senza offesa per la critica costruttiva.Buona continuazione.
Allora, partendo dal fatto che il server non è mio cerco di risponderti chiaramente.1) Ti ricordo che al doc.10 (ita) ci son stati pochi evo è vero, però stranamente erano tutti troppo forti da essere buttati giù. Si non si fanno 100 kill al secondo però ha una buona resistenza contro arcieri sace e maghi, senza contare che il mostro lo puoi usare come esca o come smezza danni. E poi chi ti dice che non si puo migliorare anche l'eq dei evocatori?2) Che differenza c'è fra mago liv.20 e liv.90? Anche al liv.90 ha poca vita in confronto alle altre classe e i danni li becca comunque come al 20 (al 20 becca 400/500 e al 90 1000/1500) quindi non cambia nulla.3) L'idea è nata per farsi un eq e farsi un po di pvp alla pari al doc.10. Alla fine non obbligo nessuno, ci sono milioni di server liv.90 perché non farne 1 liv.20? Che male c'è? Che torto abbiamo fatto? Non ti diverti al liv.20? Bene gioca in altri server. Tuttavia fai conto che c'è gente interessata a gioare così per svago al doc.10.Poi non ci sono classi svantaggiate, ogniuna ha i suoi vantaggi. Per esempio il cava se bonussato bene è il più forte ma però c'è il war che lo può vedere e stunnare, e becca anche meno danni da altri war o arc. Poi c'è il mago che ha già tutti gli stunn, il sace che ha attacco a area, l'evo puo usare il mostro fermo al portale per smezzare i danni o da fare lo stopper. Insomma come nell'ita vince chi ha il eq più forte anche quì vince chi ha l'eq più forte. Ti faccio notare che nel 2011 il pg più forte del doc.10 è stato un evo.

Podo appena posso avverto l'admin di crearne altre.
 
Non metto in dubbio che ci si possa divertire ma con quali abilità? Non credo che tu abbia tutte le abilità quindi solo alcune.. ecco lo svantaggio.. a mio parere non mi sembra delle migliori idee ma siamo in un paese "democratico" quindi rispetto la tua idea, ma non la condivido :)
Per curiosità che classe ti sei fatto? Vai a giocare con l'evo contro i critici 30 e senza stun poi vedi come "sei forte" credo che il tuo mostro regga 1- 2 colpi al massimo.. poi sei solo con 500 - 600 di vita.. che corrispondono ad altri 2 colpi di balestra..
 
Non metto in dubbio che ci si possa divertire ma con quali abilità? Non credo che tu abbia tutte le abilità quindi solo alcune.. ecco lo svantaggio.. a mio parere non mi sembra delle migliori idee ma siamo in un paese "democratico" quindi rispetto la tua idea, ma non la condivido :)
Per curiosità che classe ti sei fatto? Vai a giocare con l'evo contro i critici 30 e senza stun poi vedi come "sei forte" credo che il tuo mostro regga 1- 2 colpi al massimo.. poi sei solo con 500 - 600 di vita.. che corrispondono ad altri 2 colpi di balestra..

Io mi ero fatto un war e proprio il tuo tanto criticato evo.
Poi il server non è mio lo ripeto ma di un amico, io provvedo solo a publicizzarlo.


Penso che il server sia chiuso per sempre aspetto fino a domani se anche domani resta off avviso chi di competenza per chiudere. Se mai riaprisse la discussione verrà dinnuovo riaperta.
 
Io mi ero fatto un war e proprio il tuo tanto criticato evo.
Poi il server non è mio lo ripeto ma di un amico, io provvedo solo a publicizzarlo.


Penso che il server sia chiuso per sempre aspetto fino a domani se anche domani resta off avviso chi di competenza per chiudere. Se mai riaprisse la discussione verrà dinnuovo riaperta.
Puoi benissimo chiuderla tu la discussione sotto quando vai a mettere una risposta al post, c'è sotto "Chiudi questa discussione"
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.