Domanda Start 40k

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xAstyle

Utente Iron
27 Settembre 2020
2
1
0
12
Salve a tutti,
in passato ho smanettato un bel po' dietro file 2011 e anche su alcuni dedicati già startati, dei quali mi venivano passati solo dei file da editare.
Recentemente mi è tornata la voglia di smanettare un po' su metin2 e questa volta vorrei seguirlo dallo start, del server, al suo sviluppo. Ho cercato in giro ed ho trovato file 40k su inforge al seguente post: https://www.inforge.net/forum/threads/metin2-starter-pack-file-40k-client-ita-and-en.462031/.
Vorrei chiedervi, vista la mia inesperienza a riguardo, qualcuno di voi ha provato a startare con questi file?
Se sì, qualche buon anima potrebbe darmi qualche dritta sul da farsi? Ho seguito varie guide sul come startare, tra cui una fatta recentemente su questo forum, però ho un po' di difficoltà.
Ovviamente, qualora qualcuno volesse farmi anche ore di lezione a riguardo spiegandomi tutto dalla A alla Z, sarei disposto a pagare il disturbo.

Grazie mille per l'attenzione.
 
Ciao, startano ma più che a scopo didattico non saprei per cos'altro consigliarteli.
PS. 40k nel 2020 si fa per dire, quei file avranno 72349k di compilazioni effettuate xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.