P ps3cfw Utente Silver 1 Settembre 2011 142 12 2 76 14 Febbraio 2012 Ultima modifica: 16 Febbraio 2012 #1 Ultima modifica: 16 Febbraio 2012 uno schifo.
G gatto123 Utente Silver 7 Ottobre 2011 46 2 3 56 14 Febbraio 2012 #2 Non vorrei dire ma non so se vi succede anche a voi, quando entro nel server il clien si blocca
P ps3cfw Utente Silver 1 Settembre 2011 142 12 2 76 14 Febbraio 2012 #3 Server ON, correte a vederlo!
R RasozSixFour Utente Silver 15 Maggio 2011 149 22 0 91 14 Febbraio 2012 #4 Due cose: beh non è che ci siano così tante cose nuove e ci sono pochi dettagli in descrizione....
P ps3cfw Utente Silver 1 Settembre 2011 142 12 2 76 15 Febbraio 2012 #5 RasozSixFour ha detto: Due cose: beh non è che ci siano così tante cose nuove e ci sono pochi dettagli in descrizione.... Clicca per espandere... ciò non significa.
RasozSixFour ha detto: Due cose: beh non è che ci siano così tante cose nuove e ci sono pochi dettagli in descrizione.... Clicca per espandere... ciò non significa.
N Nogard00 Utente Jade 20 Novembre 2009 1,930 149 171 716 15 Febbraio 2012 #6 Il server lagga ma non tanto, certe volte qualche laggatina, ma sembra un server buono. Consiglio (per ora). Spoiler Ricordati il nostro discorso ps3.
Il server lagga ma non tanto, certe volte qualche laggatina, ma sembra un server buono. Consiglio (per ora). Spoiler Ricordati il nostro discorso ps3.