Status nuove API di Pokemon GO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho una domanda che potrebbe sembrare stupida per i più tecnici. Ma coi vecchi bot non si riesce più neanche a fare operazioni come la pulizia dei doppioni e catalogare i pokemon per IV? Per intenderci, le operazioni che facevano i bot appena avviati, prima di partire in cerca di PokéStop e Pokémon... È da prima dei problemi dell'API che non avvio un bot e volevo fare un po' di pulizia automatica dell'account, ma non voglio provare alla cieca...
Grazie.
 
Ho una domanda che potrebbe sembrare stupida per i più tecnici. Ma coi vecchi bot non si riesce più neanche a fare operazioni come la pulizia dei doppioni e catalogare i pokemon per IV? Per intenderci, le operazioni che facevano i bot appena avviati, prima di partire in cerca di PokéStop e Pokémon... È da prima dei problemi dell'API che non avvio un bot e volevo fare un po' di pulizia automatica dell'account, ma non voglio provare alla cieca...
Grazie.

Io ho provato oggi e appena avviata ha fatto la pulizia classica all'avvio (ovviamente dopo la pulizia tutto il resto non andava)
 
Ma nel 2016 c'è ancora gente che scrive "seguo" nei forum? C'è una funzione apposita così come c'è anche su facebook e in tutti gli altri forum, ci sono 5 pagine in questo thread pieno di "seguo", ve l'ho anche cerchiato tre volte essendo che siete ciechi:

Screen_Hunter_5641_Aug_05_16_15.jpg


Dio aiutami tu :nuu:
 
Al momento Unknown6 è riuscito a decriptare le API e sta lavorando sul loro funzionamento, è già disponibile il suo github.
Unknown6 è il nome del blocco, non dello sviluppatore :D

E' una variabile generata e crittografata esistente sin dalla prima versione che viene inviata al server contenendo alcune informazioni (dalle ultime news pare comprenda quelle del giroscopio, il che potrebbe essere una discriminante per eventuali ban: bot ed emulatori).
Dall'ultimo aggiornamento dell'app le API richiedono questa variabile per fornire una risposta, questo ha portato il blocco di tutti i bot che si appoggiano alle API.
Infatti tutto quello che si basa su un emulatore funziona poichè sfrutta il client (l'app) che invia anche questo parametro al server.

Le API non sono fixate al 100%: devono ancora comprendere alcuni degli input della funzione che genera Unknown6 per poterlo ricreare e fare accettare al server le richieste.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.