D Dyns. Utente Electrum 22 Giugno 2012 255 54 42 189 9 Giugno 2013 #1 Salve RAGA volevo chiedervi se c'è il modo di bloccare lo status al 95 avendo un file game con settato 125 Grazie Zed
Salve RAGA volevo chiedervi se c'è il modo di bloccare lo status al 95 avendo un file game con settato 125 Grazie Zed
» »SAFE Utente Emerald 10 Febbraio 2013 566 58 206 445 9 Giugno 2013 #2 Credo che ci sia: Come esiste mettere nei core il comando: Codice: MAX_LEVEL: LIVELLO_MASSIMO per mettere un livello massimo avendo il file game che ne ha uno maggiore. Si può fare con lo status (credo). Per esempio mettendo: Codice: MAX_STATUS: STATUS_MASSIMO Ovviamente questo qui va messo nei core, allo stesso modo di come si fa per il livello.
Credo che ci sia: Come esiste mettere nei core il comando: Codice: MAX_LEVEL: LIVELLO_MASSIMO per mettere un livello massimo avendo il file game che ne ha uno maggiore. Si può fare con lo status (credo). Per esempio mettendo: Codice: MAX_STATUS: STATUS_MASSIMO Ovviamente questo qui va messo nei core, allo stesso modo di come si fa per il livello.
• •Dario96• Utente Electrum 13 Febbraio 2013 660 26 44 158 9 Giugno 2013 Ultima modifica: 9 Giugno 2013 #3 Ultima modifica: 9 Giugno 2013 il_Boia °Aka° Narcos ha detto: per mettere un livello massimo avendo il file game che ne ha uno maggiore. Si può fare con lo status (credo). Per esempio mettendo: Codice: MAX_STATUS: STATUS_MASSIMO Clicca per espandere... Esiste davvero questo comando ?? o.o Spoiler Sezione errata ![no domande, solo release]
il_Boia °Aka° Narcos ha detto: per mettere un livello massimo avendo il file game che ne ha uno maggiore. Si può fare con lo status (credo). Per esempio mettendo: Codice: MAX_STATUS: STATUS_MASSIMO Clicca per espandere... Esiste davvero questo comando ?? o.o Spoiler Sezione errata ![no domande, solo release]
D Dyns. Utente Electrum 22 Giugno 2012 255 54 42 189 9 Giugno 2013 #4 dario amen sai quanto mi interessa della sezione