Discussione Staus

  • Autore discussione Autore discussione Dyns.
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dyns.

Utente Electrum
22 Giugno 2012
255
54
42
189
Salve RAGA
volevo chiedervi se c'è il modo di bloccare lo status al 95 avendo un file game con settato 125
Grazie
Zed
 
Credo che ci sia:

Come esiste mettere nei core il comando:
Codice:
MAX_LEVEL: LIVELLO_MASSIMO

per mettere un livello massimo avendo il file game che ne ha uno maggiore.
Si può fare con lo status (credo). Per esempio mettendo:


Codice:
MAX_STATUS: STATUS_MASSIMO

Ovviamente questo qui va messo nei core, allo stesso modo di come si fa per il livello.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom