Discussione Stellar, free coin giveaway

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lucolo

Utente Emerald
11 Agosto 2013
1,301
138
158
597
Un fork di Ripple con un giveaway diviso in tre parti che ti consentirà di ottenere Stellar facilmente convertibili in Bitcoin tramite switch su exchange. Come fare?

1) Registrati su Stellar: https://launch.stellar.org/#/register
2) Convalida la tua mail
3) Collega il tuo account Facebook
4) Inviami 1.000 Stellar per riceverne 1.500 (il mio username è lucolo)

Il punto quattro funziona in questo modo: Stellar ti accrediterà 1.000 Stellar se deciderai di inviarne la stessa quantità ad un qualsiasi utente. Se li manderai a me dopo aver ricevuto il pagamento provvederò ad inviartene 500, in questo modo otterai 1.000 Stellar di rimborso da Stellar stesso più i 500 inviati da me con un guadagno di 500 Stellar netti a testa.

---

Exchange su cui dumpare la moneta appena acquisita:


---

NB: Inizialmente il tuo bilancio sarà zero ma con i giveaway dei punti due e tre sarai in grado di procedere col punto quattro.
 
Dici gratuitamente? E' finita qua. Salvo altri giveaway non sarà possibile ottenere ulteriori Stellar gratis.
 
Capito. Visto che è un metodo free i soldi saranno sui 2-3 euro credo o no?

Inviato dal mio GT-S5839i con Tapatalk 2
 
Due giorni fa uno che li ha dumpati appena presi ci ha fatto oltre 0.50 BTC (quasi 300$), oggi se siamo fortunati magari ne portiamo a casa poco meno di 10. E' il solito discorso che chi arriva prima meglio alloggia ;)
 
Purtroppo gli Stellar che danno quando si imviamo per la prima volta sono scesi a 100
 
Ahimè, più tardi si arriva e peggio si alloggia. Adesso al posto di 20$ che ho preso io se ne ricavano massimo 2-3.
Beh è pur sempre 1 mese di PTC saltato a piè pari in meno di 5m comunque ;)
 
mi sono registrato, ma non riesco a collegare il mio account facebook per ricevere i stellar.

- - - Updated - - -

ok fatto, ma me ne ha dati solo 500, te li invio lo stesso?
 
Riscrivo ancora xD, ALLORA, se collegate il vostro account di facebook vi darà 500 e se convalidate l'email vi darà altri 400, in totale puoi avere 900
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.