Unmantained Guida STEMMA GM POWAZZO By CryStyle <3

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nydan.

Utente Gold
18 Luglio 2010
957
16
199
251
Ultima modifica:
Salve Gente
Oggi Vi Posterò Un Incredibile Stemma che però a me...piace molto nello screen visto ke lo sfondo è bianco il riflesso nello stemma non si vedrà bene...ma mettetelo nel game,è uno spasso!

Allora....Questo è lo Screen http://www.uptiki.com/images/7xszgl9pu9rqd5xsblx.jpg
Il Download: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Percorso Dove Collocarlo: Il Percorso è nel client...allora..per i client italiani andate su locale --> it --> effect...eliminate tutto tranne gm.mse - ymirred.tga (in caso rivuolete quello predefinito di stemma) spostate il file ymirred.tga che sta nel client e sostituite con quello che ho linkato in precedenza...
Loggate Nel vostro server o un altro server di cui siete gm e vedrete il nuovo stemma GM inserito!...

Fonte: Mìà

Saluti P.s +1 accettati

Ti senti bravo a fare copia e incolla? In sviluppo Stemma GM Powazzo By Hackerboy! e fingi pure che sia tuo, complimenti....

Perche parli senza sapere '.'
Questo stemma lo fatto a aprile e lo ho postato su un altro forum(non faccio nomi xk e vietato pm e te lo dico e te lo linko anche)e adex che mi sono trasferito su if ho deciso di postare il mio lavoro anche qua, lui su sciax lo ha postato il 1 giugno, si vede che la ha copiata da me
P.s non accusare se non sei sicuro di quello che dici

Ultima modifica:
la sottoscritta è registrata pure su sciax è ha visto la discussione uguale , comunque manda il forum via pm che voglio farmi 4 risate :asd:
E comunque "non accusare se non sei sicuro di quello che dici" vedi che sono femmina, si capisce dal nome e dall'immagine

la sottoscritta è registrata pure su sciax è ha visto la discussione uguale , comunque manda il forum via pm che voglio farmi 4 risate :asd:
E comunque "non accusare se non sei sicuro di quello che dici" vedi che sono femmina, si capisce dal nome e dall'immagine
E noi tutti ti crediamo <.< Fammi pm che te lo mando

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom