Unmantained Guida [STEMMA GM]Stemma GM By TWhiteGame Dal PC Del Nonno

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
certo =) ce gente che mette le cose + assurde perchè non dovrebbero mettere questo?

Si , come ti ho già detto sono libero di esprimere il mio parere: se per me fa cagare, dico che fa cagare. Segnali inutilmente.

Ma con cosa hai creato questi stemmi ? Paint ? Senza offesa ma fanno veramente cascare ( per non dire altro )

PS : Non rispondete con i soliti commenti da moralisti , ho espresso un mio pensiero ( Non mi sembra di violare alcuna legge ) .

Ma con cosa hai creato questi stemmi ? Paint ? Senza offesa ma fanno veramente cascare ( per non dire altro )

PS : Non rispondete con i soliti commenti da moralisti , ho espresso un mio pensiero ( Non mi sembra di violare alcuna legge ) .
non sono discorsi da moralisti... ma si chiama RISPETTO... e fidati che se me ne mancassi di persona ti prenderei a catenate in faccia sia a te che a quello di sopra... e con questa chiudo ;)

non sono discorsi da moralisti... ma si chiama RISPETTO... e fidati che se me ne mancassi di persona ti prenderei a catenate in faccia sia a te che a quello di sopra... e con questa chiudo ;)

Parli di rispetto e poi dici queste cose ? Posso sapere quanti anni hai ?

PS : Prima che io riceva la catenata in faccia tu sei già in sala rianimazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom