TWhiteGame
Utente Gold
certo =) ce gente che mette le cose + assurde perchè non dovrebbero mettere questo?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scusa ma stai delirando?? ma come ti permetti di giudicare in modo simile un lavoro del genere?? bah.. ma il rispetto??Perchè fa semplicemente cagare.![]()
scusa ma stai delirando?? ma come ti permetti di giudicare in modo simile un lavoro del genere?? bah.. ma il rispetto??
non sono discorsi da moralisti... ma si chiama RISPETTO... e fidati che se me ne mancassi di persona ti prenderei a catenate in faccia sia a te che a quello di sopra... e con questa chiudoMa con cosa hai creato questi stemmi ? Paint ? Senza offesa ma fanno veramente cascare ( per non dire altro )
PS : Non rispondete con i soliti commenti da moralisti , ho espresso un mio pensiero ( Non mi sembra di violare alcuna legge ) .

non sono discorsi da moralisti... ma si chiama RISPETTO... e fidati che se me ne mancassi di persona ti prenderei a catenate in faccia sia a te che a quello di sopra... e con questa chiudo![]()