Domanda [STEMMI GM]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GHz™ Aka TenkaJy

Utente Gold
24 Novembre 2009
726
49
69
221
Come da titolo mi son messo a cambiar colore ai stemmi GM ... (anche se sò che è una scemenza) però ci sono persone a cui piace ... ecco il download : Stemmi Gm.zip
a dimenticavo screen ù_ù :
stemmigm.png
 
Ultima modifica:
A me non piacciono!

Cioè sono tutti uguali cambia solo il colore... Non dico di fare cose troppo complesse >.>
 
Ultima modifica:
ho detto che era una scemenza .. ma ci sono persone a cui piacciono e interessano
O.O ci sto 3 secondi a cambiare il colore di quello originale e vengono come i tuoi :)
la prossima volta xk non ne fai uno nuovo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom