Cercasi Sto cercando (DEV)

FabryzK

Utente Iron
27 Luglio 2023
5
1
5
9
Ultima modifica:
ciao!
sono nuovo su inforge, come preannunciato dal titolo sto cercando un DEV , e un paio di collaboratori per progetto (GA)
per chiunque fosse interessato anche solo per qualche informazione vi lascio il mio discord!
grazie in anticipo

DISCORD : FabryzK#2496
 
1693390064592.png


Aggiungimi!
 
Ciao

Manco da parecchi anni dalla scena di Metin2, specialmente nell'ambito dello sviluppo. Parecchi anni fa (2013-2016) mi destreggiavo abbastanza bene tra C++,Python,Lua ... e la mia passione più grande era lo sviluppo del GamePlay, che riuscivo a gestire completamente. In effetti ho anche raggiunto ottimi risultati. Il problema è che ormai molto è cambiato, alcune cose per me sono nuove. Mi offro in ogni caso come figura d'aiuto per questo progetto, senza retribuzione alcuna, giusto per tornare il prima possibile in carreggiata e scoprire cosa c'è di nuovo. Se ti interessa fare due chiacchiere, ti aggiungo su Discord. Ovviamente il tutto è senza impegno né da parte mia né da parte tua! Non pretendo nulla, è semplicemente un modo per familiarizzare di nuovo con lo sviluppo del gioco.