Sto Cercando Un Bel Server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GabberLucaHardTek

Utente Silver
24 Luglio 2011
52
2
0
60
Salve A Tutti :rulzz:
Vorrei Sapere Un Bel Server Ne Facile Ne Difficile ,
Giocavo a LocMt2 ma dopo LV 85 non expavo piu ,
Degli Hamachi mi sono stancato .
Cosigliatemi un server bello secondo voi grazie in anticipo :)

è inutile che aprite 3d ogni secondo, 1) usate il cerca automatico, 2) vi leggete qualche descrizione 3) segnalo dato che sei già il 2° che chiede un dedicato.

L'unica cosa che si ottiene aprendo questi tread è una sfilata di staffer di servers con una manciata players che tentano di accaparrarsi 1 giocatore in più. L'unico modo per scoprire un bel server è provarne un po' e non farsi consigliare da sconosciuti con interessi personali, anche perché un server che per qualcuno è bellissimo, per altri può essere schifoso, dipende tanto dai gusti personali.

esiste il tasto cerca. E poi magari una persona ha i gusti diversi dai tuoi quindi a uno li piace un server e a te no quindi provali e inutile che apri queste discussioni inutili.

mi dispiace deluderti.. ma ormai di server carini non ne si trovano più! tutti quelli nuovi che stanno facendo hanno 13000 implementazioni a razza,cosa che a ogni livello devi cambià equip!i meglior server a mio parere sono LocMt2 BambooMt2 Heartlongju InfinityMetin ma purtroppo hanno troppi anni di attività xD,ergo è difficile giocarci ! ma te li consiglio, sono bellissimi :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom