Discussione Sto creando un dedicato e ho questo problema!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

4lphA

Utente Emerald
12 Dicembre 2009
804
90
116
361
ciao ragazzi io ho questo problema . il dedicato è startato e tutto solo che quando modifico prezzi delle capigliature e li ho messi a 0 yang da item_proto e tutto ho salvato e quando faccio il reboot entro in game con un pg test e provo a comprarle e mi dice yang insufficienti. ho provato anche a modificare e a metterle a 1k yang solo che dopo il reboot il prezzo torna ancora a 0 e ce lo stesso problema. se riuscite a risolvere ve ne sarei molto grato do pure +1 e like

provo e ti dico se funziona +1 e like

---------- Post added at 20:15 ---------- Previous post was at 19:41 ----------

nn funzia altri?

Hai cambiato il valore "one_click" in mob_proto degli insegnanti dottrina da 2 a 1?
Anke a me lo dava ma poi rifacendo il procedimento ha funzionato.... Saluti

Ora ti spiego il problema... non so da dove viene ma quando metti il prezzo di 0 yang nei file 2011 dà sempre yang insufficienti, per risolvere cambia il prezzo da 0 ad 1 e vedi che funge... Se non funge così prova a mettere 100 come prezzo.. altrimenti non so che dirti xD Spero che ti funziona (scusa l'italiano ma io non lo sono :D)

mmmmm non mi viene in mente nulla D: prova a mettere sul npc on_click al posto di 2 su 1 sull'npc che da sto errore nella vendit

Non voglio azzardarmi a dire una cagata... Ma può darsi che il problema può venire dall'item_proto del client?
Provatelo a cambiarlo, o a settare in modo diverso qualcosa. Forse può funzionare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.