Sto creando un server Dyndns SERIO vorrei sapere le caratteristiche di come lo vorres

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GamerCode

Utente Silver
24 Febbraio 2010
84
10
1
69
Ultima modifica:
Ciao a tutti, sto creando un server in Dyndns 24/24 serio! ram dedicata 4GB e vorrei sapere da voi NPC oggetti da mettere prezzi rate prezzi dell itemshop il cavallo all inizio eccetra PS:Riguardo l ItemShopp
vorrei cercare di guadagnare almeno 20 euro al mese per pagare la corrente del pc, se poi il server va su una retta linea e ne guadagnerò di più sarò felice di comprare un dedicato.

--- Aggiornamento Post ---

SE QUALCUNO HA UN DB GIà PRONTO DA DARMI E METTERMI è GM MA DEVE ANCHE METTERMI SITO CON PAG REG

gamer per me dovresti mettere:
Mercante Armature: Armature fino 54 o 48 +9, elmo liv 21 e scudo 21(oppure 41) i prezzi in base al rate yang. (casomai al 1°login dai equip base)
Mercanti Armi: Armi del 30 a 1kk +9 e metterei mantelli del coraggio qui.
Insegnante Dottrina: Libri con papiri esorcismo, lettura concentrata e fagioli zen.
Bottegaia: pozioni, scarpe del vento, pietre +3 o 4, e dopo non ho idea che ci si poxa mettere :D
Pescatore: pietre spirituali del biologo, canna da pesca (ovviamente :D), med equi.
I rate direi:
Exp: 250%
Yang: 300%
Drop: 250%
E dopo direi che all'inizio dai il ciuco liv 10 cosi almeno fanno solo la mix degli arcieri scorpioni , oppure dai direttamente medio :D
spero di esserti stato d'aiuto. Bye

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom