Sto Per Creare un Retro [SUGGERIMENTI]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Scettico

Utente Electrum
14 Luglio 2010
440
40
44
179
Tra qualke giorno apriro un retro in hamachi con il mio amico presto velo postero cmq noi vorremmo fare un retro bello on quasi 24h/24 che durera nel tempo. Ho creato quasto post per farmi dare consigli dalla comunity piu biscottosa:rulzz: datemi consigli tipo le rate il livello ecc i bonus se li volete moddati o meno...Aspetto molti consigli

dipende cm lo vuoi fa....se lo fai difficile metti bonus dellìita xp sbuggata e rate basse ( nn ce gioca nessuno) sennò lo fai da pvp bonus moddati e molte agevolazioni..dipende cm lo voi fa

dipende cm lo vuoi fa....se lo fai difficile metti bonus dellìita xp sbuggata e rate basse ( nn ce gioca nessuno) sennò lo fai da pvp bonus moddati e molte agevolazioni..dipende cm lo voi fa
Io ho chiesto suggerimenti da come lo volete facile o difficile -.- leggi bene prima di scrivere

bè ce la guida ò.ò anke i server hamachi rate 800%livello al 65 up fabbro senza item ma fallisce xrò c'è metallo o.o

--- Aggiornamento Post ---

su un hamachi exp sbuggata e rate QUASI inesistenti(x0,5)?xD

Te dico io per far venire tanti utenti fai cosi rate 1000% upp 100% senza item, gli npc mettili che vendono quasi tutte le corazze. Implementa la hwang e le armi epiche, fai che appena entrano i player li livelli al 90. Bhè io il consiglio te lo dato poi fai te

naa così è da bm ed è avere la pappa pronta è mejo livello 65 rate 800%up senza item ma con metallo e gli npc gli item da quel livello x esempio:65?mercante armature dio drago acciaio e hwang(x tutte le razze!)aggiungi bonus gira bonus,aggiungi e gira bonus rari mercante armi :battaglia ninfa partigiano elettromagnetica,coltelli drago,ecc...(x tutte le razze!) mercante armature 2:set dell'equip (elmi,bracciali,scudi,scarpe,collane e orecchini di qualsiasi up e di qualsiasi tipo) bottegaia:pozze(decidi te quali quelle benedizioni del drago(71020 200) quelle 100%di HP e MP o solo quello di HP e MP separati(con il loro prezzo)le pietre tutte+6(ti suggerisco di metterle a 50k/se implementi le +9 ah bè metti 150k-200k xD)leva schegge a 10k vabbè poi se date skill decidete o mettete npc (la suressa leggendaria(._. o come se kiama)o le fate manualmente o a G o a P oppure nn le date proprio e dagli insegnanti mettete libri capigliature pda fagioli 200 papiri esorcismo e 200 letture concentrate,mettete NPC Powa di babau (coordinate fisse!)se no dovete stare a spawnarlo con /m 20094,se lo volete + difficile togliete cavallo esperto e lo date voi a mano(principiante,medio,esperto,down(asd))i bonus iniziali da 3200 giorni(su tutti i server sono così >_>)anello exp,terza mano,spazi magazzino,pesca,no ticket x il v2(covo2)e il login iniziale modificate e mettete lv 65 senza item nell'inventario solo con pozze viola piccole da 200 e le scarpe vento+ e se vuoi pescatore mettici ciò ke vuoi spawna metin,spawna boss,lotta trafiggente e critica,maskera emozioni,forzieri,ecc...) *.*

ah e exp sbuggata con anello dell'exp (value 70005) in vendita o dalla bottegaia o pescatore

Sai cosa ti dico? Fanne uno simile all'ufficiale viene tantissima gente...tipo tutte le rate 60% exp sbuggata...e metti la differenza che le cose dell'item shop le metti negli NPC...le armi metti quelle dal lv 1 al 30 dal mercante armi (diciamo simile all'italiano) per upp metti metalli con % bassa di upp come nell'ita anzi no la aumenti di un pò...dal mercante armature metti le corazzze fino al lv 34...insegnanti pietre anime capigliature e papiri eso e lett concentrata...e così via...vedrai che viene tantissima gente perchè così è stupendo è troppo bello. Io ne cerco uno così ma non ne ho trovato nemmeno uno...anzi qualcuno c'era ma dopo un pò ha chiuso (per problemi non perchè c'erano poki player).Quindi mi fai un favorone facendone uno simile all'ita... :asd:

difficile con bonus alzati un pochino exp bassa eventi che danno arma 30 +0 aggiungi e cambia bonus a 1kk anello exp a 3kk e che dai medio se ti portano 1-5 medaglie e evento che se uno killa per primo del server un boss riceve qualcosa :D

è meglio come l'ho descritto io ._. secondo me così una decina di persone ci viene ah E i bonus nn troppo moddati i bonus status da +6 a +20 mezzi,critici,trafiggenti,stun,veleno,rallenamento mettili da 5% a 15-20% il resto(x expare mettili a 150)

kekk è da bm -.- ed è avere la pappa pronta vai sui server pvp e lo avrai

dv da lvl e item nuovo e bonnus mondati e piu bello cs

no e piu facile ks poi nn si exspa
a me nn piace exspare

io ti dico che se lo fai come ti dico io non mettere pietre in vendita ma metti arma dallo 0 +7 , dal 5 +7 e dal 20 +6... armature invece elmi 21 +0 elmi 0 +7 armor 0 +7 armor 18 +7 (come aveva fatto Rein)... metti il drop alto in modo che i player, nonostante l'exp bassa, siano attratti dal drop

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom