Monkey D. Luffy
Utente Emerald
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti piccoli lamer.
Ho visto che in molti cercate ancora lo Stone Upper , ovvero un bot che uppa le pietre da solo. (Stone Upper proprio per questo)
Mi sono messo a cercare e su inforge ne ho visti un paio ma comunque volevo postarne uno anche io.
* Lo Stone Upper non è mio quindi non mi magonate
*
Beh dai , tagliamo corto , il bot non è difficile da usare (Tutto ciò che si può uppare *Armi , corazze* ecc.. mettetelo nella seconda pagina dell'inventario , e invece le pietre che volete uppare le tenete nella prima pagina dell'inventario.)
Passiamo allo Stone Upper , il link del download è questo :
Stone Upper
Non metto neanche scansione virus perchè mediafire la fa in automatico quindi non rompete i cabbasisi.
Per chi invece non sapesse come funziona ecco una video guida.
[video=youtube;2UND41orL5U]
]Vedi: http://www.youtube.com/watch?v=2UND41orL5U[/video]
Come potete vedere il bot è semplicissimo da usare , quindi io non ho altro da dirvi :supermmae:
* 1+ e Like sono ben accettati
*
* Non sapevo che prefisso mettere quindi ho messo tool
*
-Credits : Anihilat0r (Stone upper suo
)
Ho visto che in molti cercate ancora lo Stone Upper , ovvero un bot che uppa le pietre da solo. (Stone Upper proprio per questo)
Mi sono messo a cercare e su inforge ne ho visti un paio ma comunque volevo postarne uno anche io.
* Lo Stone Upper non è mio quindi non mi magonate
*Beh dai , tagliamo corto , il bot non è difficile da usare (Tutto ciò che si può uppare *Armi , corazze* ecc.. mettetelo nella seconda pagina dell'inventario , e invece le pietre che volete uppare le tenete nella prima pagina dell'inventario.)
Passiamo allo Stone Upper , il link del download è questo :
Stone Upper
Non metto neanche scansione virus perchè mediafire la fa in automatico quindi non rompete i cabbasisi.
Per chi invece non sapesse come funziona ecco una video guida.
[video=youtube;2UND41orL5U]
]Vedi: http://www.youtube.com/watch?v=2UND41orL5U[/video]
Come potete vedere il bot è semplicissimo da usare , quindi io non ho altro da dirvi :supermmae:
* 1+ e Like sono ben accettati
** Non sapevo che prefisso mettere quindi ho messo tool
*-Credits : Anihilat0r (Stone upper suo
)

Ahahahah