Discussione <./stop> Ci st amettendo un sacco di tempo e ancora non si è fermato O.o

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

leonardogala

Utente Silver
14 Ottobre 2009
45
6
0
63
Ciao a tutti ragazzi,
sono andato in virtual pc e ho inserito il comando ./stop, (la prima fase per riavviare il server), ma è passata circa un'ora e mezza e ancora non si è conclusa, premetto che nel mio server ci sono 45 persone, sono molti file da lavorare ma un'ora e mezza per il comando ./stop mi sembra eccessiva....
mi affido a voi...
Cosa posso fare..?? Ho paura di causare un rollback nel mio server...!!
ciao a tutti e grazie dell'attenzione...

Ps:cerco gente che ha voglia ed è molto esperta del database per il server..ho un piccolo progetto...mi servono testoline buone =).
ciao a tutti
 
Ciao a tutti ragazzi,
sono andato in virtual pc e ho inserito il comando ./stop, (la prima fase per riavviare il server), ma è passata circa un'ora e mezza e ancora non si è conclusa, premetto che nel mio server ci sono 45 persone, sono molti file da lavorare ma un'ora e mezza per il comando ./stop mi sembra eccessiva....
mi affido a voi...
Cosa posso fare..?? Ho paura di causare un rollback nel mio server...!!
ciao a tutti e grazie dell'attenzione...

Ps:cerco gente che ha voglia ed è molto esperta del database per il server..ho un piccolo progetto...mi servono testoline buone =).
ciao a tutti




In aggiunta vorrei dire, che mentre scorrono le scritte su virtul pc...fa loggare O.O anche se ho dato ./stop, STRANO?
 
Portare invisibile non implementato da me in piazza e che porta hai rossi villo 2

Ho un'altro problema e per non aprire altro post lo scrivo qua...
Sono nel villo 1 di jinno, e vicino al mercante di armature da oggi nella minimappa compare un pallino blu, e ho notato con piacere che se ci passa sopra ti teletrasporta al villo 2 dei Rossi O.o
Come è possibile che si è creato un portale invisibile nel villo di jinno in piazza?
Come posso risolvere
grazie a tutti:rulz:

Posto Screen:
primoscreen.png


2° screen [mentre vado sopra il pallino blu

2screen.png


3° screen [ecco dove vado a finire con il mio pg]

3screen.png
 
hai spawnato un portale che porta dai rossi.. vacci vicino e fai /p
per quanti riguarda il riavvio prova a riscrivere un'altra volta ./stop e fai il backup del database prima di chiudere

ps: il client che stai usando ha il font di metin2.it.. mi puoi dare il link? :rulzz:
 
Ultima modifica:
certo babau...però è quello che hai postato te XD....
LINK: http://www.megaupload.com/?d=64GRTVP3
pass: babau powa

HO RISOLTO TUTTI E 2:
1)
il primo anche se continuava a scorrermi la schermata di virtual pc con codici incomprensibili ho cliccato sulla x e cho speto, poi ho riaperto e riavviato ^^

2)
con il riavvio si è sistemato portale invisibile....grazie a tutti probabilmente aveva ragione babau^^
grazie a tutti ciau ragazzi
 
certo babau...però è quello che hai postato te XD....
LINK: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
pass: babau powa

HO RISOLTO TUTTI E 2:
1)
il primo anche se continuava a scorrermi la schermata di virtual pc con codici incomprensibili ho cliccato sulla x e cho speto, poi ho riaperto e riavviato ^^

2)
con il riavvio si è sistemato portale invisibile....grazie a tutti probabilmente aveva ragione babau^^
grazie a tutti ciau ragazzi

quello non è il mio..
1 ha la scritta server "finallongju" .-.
2 il font è diverso
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom