storia di s4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Markz

Utente Palladium
6 Agosto 2012
4,141
179
682
1,463
Ultima modifica:
ciao a tutti questa è la mia prima relase e vorrei postare la storia di s4 in modo che, chiunque si ponga delle domande sul gioco possa venire a vedere il mio post iniziamo:
S4 League è un MMOTPS (Massive Multiplayer Online Third Person Shooter) sparatutto in terza persona, promosso dallaPentavision. Esso è attualmente sponsorizzato in Europa da alaplaya (anche se si può accedere alla versione Europea da altre parti del mondo) e dalla Pmang in Corea.
Il nome del gioco deriva dalle lettere "S" nelle parole che descrivono il contenuto del gioco: Stylish, eSper, Shooting, e Sports.
Trama
2050 Con l'autorizzazione delle Nazioni Unite (NU).I governi delle superpotenze creano segretamente un sistema di simulazione di guerra chiamato Net-sphere per determinare l'esito di una guerra in modo virtuale senza realmente scendere in campo. E' considerato un modo umano e poco costoso per dirimere le controversie internazionali:per riuscire ad ottenere gli effetti della guerra senza spargimenti di sangue.
2051 Il vaticano manda un'enciclica segreta in cui riconosce Net-Sphere come la soluzione per la pace sulla terra.
2052 Il Fondo Monetario Internazionale (FMI) supporta in pieno tutte le decisioni delle NU basate sugli esiti delle simulazioni. Tassi di cambio e carenze commerciali sono manipolate per rispecchiare gli impatti delle simulazioni sulla vita reale.Le implicazioni economiche derivanti dalle simulazioni sono ora reali e tangibili.
2054 Dopo aver perso una guerra contro uno stato ribelle, la Cina comincia ad interrogarsi sulla validità dei risultati delle simulazioni e decide di non ammetterli. Gli esiti delle guerre simulate su Net-Sphere non possono più essere sostenuti. Net-Sphere viene spento.
2056 Un gruppo di Hacker scopre i codici di backup per Net-Sphere. Server pirata di Net-Sphere si moltiplicano in tutto il mondo in un lampo. Piccole nazioni, che scoprono che le proprie crisi economiche sono il risultato delle guerre simulate, scoppiano in tumulti e rivolte.I Net-Sphere cloni vengono spenti e gli operatori denunciati.I cittadini hanno assaggiato a lungo il brivido della battaglia

2057 Un'azienda opportunistica compra i diritti di Net-Sphere ed altera il codice in modo da renderlo un e-sport legale a tutti gli effetti. Diminuiscono l'aggressività del gioco introducendo la modalità Touch Down. Un lega e-sport viene organizzata in Corea del Sud con il nome di "S4 League".La popolarità del gioco cresce rapidamente
2058 Viene formata una "S4 League" europea
2059 E' in programma la creazione di un Server Statunitense che comprenda i territori rimasti.
Stagione
Da gennaio 2010, è arrivata una stagione che ha portato dei cambiamenti su S4 League come il tema dei vestiti legati a quella della stagione in corso.
Dark Lightning
Un'era di oscurità. Grazie ad una spedizione, gli archeologi hanno trovato un'antichissima tavola di pietra, rimasta nella profondità dell'oceano per secoli ed ora rivenuta fuori sul continente principale. Gli scienziati (facenti parte della spedizione) l’hanno battezzata "Zerone Code", appunto per il codice binario inciso sulla tavola di pietra. Con la decrittazione, ha portato alla luce un'intera civiltà: armi, abiti, strutture e altre prove della cultura più vecchia della nostra. Gli scienziati hanno condotto una serie di esperimenti ma nel corso delle prime prove, accadono fatti inspiegabili: alcune strutture architettoniche create nello spazio virtuale si sono materializzate nel mondo reale. Il Governo ha messo fine a questo progetto e messo a tacere i media per evitare il panico di massa. Ciò nonostante, gli scienziati continuarono gli esperimenti sul codice. Lo scrigno di Pandora, aperto dalla curiosità, non potrà più essere chiuso e diffonderà il suo potere oscuro su S4League.
In un altro luogo, caratterizzato da fitta nebbia e pioggia, dove sorge una campanile, due ragazze si presentano per sfidarsi a duello. Esse sono Ophelia e Lilith. Quest'ultima sconfigge e imprigiona Ophelia con delle catene. La ragazza chiede se è giunto il momento e Ophelia risponde che non è ancora finita così Lilith si allontana pronunciando le sue ultime parole: “Tornerò quando sarà ora”. Stanca di lottare, fissa il vuoto in direzione del campanile. Dopo un po’ si accorge di un'altra presenza e le chiede un aiuto, promettendo di realizzare il suo sogno. Così insieme formano un'alleanza.
Ophelia e il ragazzo scappano da Nightmare ma incontrano dei nemici in strada così Ophelia dona la sua forza al suo compagno e brandisce 2 spade (Twin Blade). Dopo essersi sbarazzati dei nemici, arrivano in un luogo sicuro chiamato Luna 2. Al centro c'è una luna, Luna Nera, legata con imponenti catene e circondata da un'aura scintillante che proviene da una chiave di metallo. Il ragazzo si domanda cosa succedeva in quel posto e Ophelia gli spiega che la zona ha un dispositivo che raccoglie l'energia della luna e dice che il suo potere è lo stesso della Luna Nera. Successivamente avvertono un forte rumore e Ophelia intuisce che è la Luna a tremare e raccomanda al ragazzo di distruggerla con le sue spade così il suo potere verrà liberato. In quel momento dalla luna esce un fascio di luce che illumina e inghiotte tutto.
In un'altra scena, i due sono tornati a Nightmare. Il ragazzo domanda a Ophelia perché è tornata in quel posto e lei risponde che ora ha ripreso le forze, pensa di poter battere Lilith ma lei è già lì, le chiede di seguirla e si volta di spalle. Ophelia e il ragazzo non possono fare altro che non seguirla così entrano in un ascensore che porta in una vasta prigione con diverse celle abbandonate. Pare che sia stata usata non molto tempo fa. Attraversano un lungo corridoio e si fermano tra numerosi container vuoti. Ophelia chiede perché li ha portati in quel luogo ma all'improvviso si ode una voce maschile "Zizizig* Grazie per averci portati l'Ophelia Virus, Lilith". È una trappola, ma si viene a sapere che Lilith ha stipulato un contratto con Esper Guard che se lei fosse diventata una schiava, avrebbe rinunciato a Ophelia ed al ragazzo (quindi Lilith aveva soltanto fatto finta di battere ed imprigionare Ophelia). Ma questo ha ingannato Lilith ed ha intenzione di uccidere tutti con un colpo solo. La terra inizia a tremare non appena l'Esper Guard grida queste parole. "Attenzione!" grida Ophelia rilasciando il suo potere. Un'imponente colonna di luce cade su di noi, respingendo me e Lilith verso il muro. "Ophelia!!" grida Lilith. "Mi spiace, Lilith. Avrei preferito non ci fossero stati malintesi* Ti prego, prenditi cura di lui al posto mio." spirò Ophelia e scomparve con la colonna di luce. Il ragazzo si diresse verso il punto in cui era Ophelia, trovando solo le catene e il lucchetto usati per imprigionarla e* una bambola. Lilith, triste e dispiaciuta, dice al ragazzo che se non si allontaneranno, il guardiano li attaccherà. "Ophelia è morta al posto mio*" dice Lilith. Il ragazzo raccoglie la bambola Ophelia e le Darkness Twin Blade che impugna scompaiono e si trasformano in un grande martello (Breaker). È molto pesante ma il ragazzo sente il potere di Lilith che lo circonda mentre si prepara per la prima serie di attacchi delle Esper Guard*
E qui finisce la Stagione Dark Lightning.
Iron Eyes
Il 12 luglio 2011 è uscito un nuovo trailer dedicato alla nuova stagione che si chiamerà Iron Eyes. Al momento, non ci sono le informazioni né la trama di questa vicenda ma da trailer si può suppore un prologo. Lilith è tornata e stringe la bambola Ophelia nella sua mano per ricordare la sua amica 'morta' e si prepara al combattimento che affronterà. Un'altra scena si vede un esercito, uomini con uniforme da militare, e uno di loro ha la faccia diversa dagli altri. Si potrebbe essere l'antagonista di Lilith. All'improvviso, l'esercito viene attaccato da Lilith e inizia lo scontro. Infine, nella scena finale, l'antagonista installa Turret Weapon e spara a Lilith ma lei, in tempo, evita il fuoco e, saltando su muro, attacca verso lui che cambia da Gate Breaker a Guillotine (Counter Sword).
Iron Eyes ha apportato due nuove armi,(Assault Rifle e Turret)nuovi equip items, e la nuovissima modalità Siege, il classico "ruba la base".
BLADE
Terza stagione di S4 League approdata nel 2012. Apporta al gioco due nuove armi melee,(Katana e Sigma Blade) tre nuove mappe,(Azit ed Azit EX per Deathmatch e Captain Mode, Blade City per Siege Mode) nuovi equip items, ed introduce la nuova modalità Enchant per poter potenziare i propri oggetti con bonus (tramite apposita barra EXP che va riempita durante gli scontri)e vecchi chip.
Fin qui si ferma. Questa relase sara aggiornata appena possibile.
L' ho scritta perche penso possa tornare utile, al prossimo aggiornamento :)






 
ciao a tutti questa è la mia prima relase e vorrei postare la storia di s4 in modo che, chiunque si ponga delle domande sul gioco possa venire a vedere il mio post iniziamo: S4 League è un MMOTPS (Massive Multiplayer Online Third Person Shooter) sparatutto in terza persona, promosso dallaPentavision. Esso è attualmente sponsorizzato in Europa da alaplaya (anche se si può accedere alla versione Europea da altre parti del mondo) e dalla Pmang in Corea. Il nome del gioco deriva dalle lettere "S" nelle parole che descrivono il contenuto del gioco: Stylish, eSper, Shooting, e Sports. Trama 2050 Con l'autorizzazione delle Nazioni Unite (NU).I governi delle superpotenze creano segretamente un sistema di simulazione di guerra chiamato Net-sphere per determinare l'esito di una guerra in modo virtuale senza realmente scendere in campo. E' considerato un modo umano e poco costoso per dirimere le controversie internazionali:per riuscire ad ottenere gli effetti della guerra senza spargimenti di sangue. 2051 Il vaticano manda un'enciclica segreta in cui riconosce Net-Sphere come la soluzione per la pace sulla terra. 2052 Il Fondo Monetario Internazionale (FMI) supporta in pieno tutte le decisioni delle NU basate sugli esiti delle simulazioni. Tassi di cambio e carenze commerciali sono manipolate per rispecchiare gli impatti delle simulazioni sulla vita reale.Le implicazioni economiche derivanti dalle simulazioni sono ora reali e tangibili. 2054 Dopo aver perso una guerra contro uno stato ribelle, la Cina comincia ad interrogarsi sulla validità dei risultati delle simulazioni e decide di non ammetterli. Gli esiti delle guerre simulate su Net-Sphere non possono più essere sostenuti. Net-Sphere viene spento. 2056 Un gruppo di Hacker scopre i codici di backup per Net-Sphere. Server pirata di Net-Sphere si moltiplicano in tutto il mondo in un lampo. Piccole nazioni, che scoprono che le proprie crisi economiche sono il risultato delle guerre simulate, scoppiano in tumulti e rivolte.I Net-Sphere cloni vengono spenti e gli operatori denunciati.I cittadini hanno assaggiato a lungo il brivido della battaglia 2057 Un'azienda opportunistica compra i diritti di Net-Sphere ed altera il codice in modo da renderlo un e-sport legale a tutti gli effetti. Diminuiscono l'aggressività del gioco introducendo la modalità Touch Down. Un lega e-sport viene organizzata in Corea del Sud con il nome di "S4 League".La popolarità del gioco cresce rapidamente 2058 Viene formata una "S4 League" europea 2059 E' in programma la creazione di un Server Statunitense che comprenda i territori rimasti. Stagione Da gennaio 2010, è arrivata una stagione che ha portato dei cambiamenti su S4 League come il tema dei vestiti legati a quella della stagione in corso. Dark Lightning Un'era di oscurità. Grazie ad una spedizione, gli archeologi hanno trovato un'antichissima tavola di pietra, rimasta nella profondità dell'oceano per secoli ed ora rivenuta fuori sul continente principale. Gli scienziati (facenti parte della spedizione) l’hanno battezzata "Zerone Code", appunto per il codice binario inciso sulla tavola di pietra. Con la decrittazione, ha portato alla luce un'intera civiltà: armi, abiti, strutture e altre prove della cultura più vecchia della nostra. Gli scienziati hanno condotto una serie di esperimenti ma nel corso delle prime prove, accadono fatti inspiegabili: alcune strutture architettoniche create nello spazio virtuale si sono materializzate nel mondo reale. Il Governo ha messo fine a questo progetto e messo a tacere i media per evitare il panico di massa. Ciò nonostante, gli scienziati continuarono gli esperimenti sul codice. Lo scrigno di Pandora, aperto dalla curiosità, non potrà più essere chiuso e diffonderà il suo potere oscuro su S4League. In un altro luogo, caratterizzato da fitta nebbia e pioggia, dove sorge una campanile, due ragazze si presentano per sfidarsi a duello. Esse sono Ophelia e Lilith. Quest'ultima sconfigge e imprigiona Ophelia con delle catene. La ragazza chiede se è giunto il momento e Ophelia risponde che non è ancora finita così Lilith si allontana pronunciando le sue ultime parole: “Tornerò quando sarà ora”. Stanca di lottare, fissa il vuoto in direzione del campanile. Dopo un po’ si accorge di un'altra presenza e le chiede un aiuto, promettendo di realizzare il suo sogno. Così insieme formano un'alleanza. Ophelia e il ragazzo scappano da Nightmare ma incontrano dei nemici in strada così Ophelia dona la sua forza al suo compagno e brandisce 2 spade (Twin Blade). Dopo essersi sbarazzati dei nemici, arrivano in un luogo sicuro chiamato Luna 2. Al centro c'è una luna, Luna Nera, legata con imponenti catene e circondata da un'aura scintillante che proviene da una chiave di metallo. Il ragazzo si domanda cosa succedeva in quel posto e Ophelia gli spiega che la zona ha un dispositivo che raccoglie l'energia della luna e dice che il suo potere è lo stesso della Luna Nera. Successivamente avvertono un forte rumore e Ophelia intuisce che è la Luna a tremare e raccomanda al ragazzo di distruggerla con le sue spade così il suo potere verrà liberato. In quel momento dalla luna esce un fascio di luce che illumina e inghiotte tutto. In un'altra scena, i due sono tornati a Nightmare. Il ragazzo domanda a Ophelia perché è tornata in quel posto e lei risponde che ora ha ripreso le forze, pensa di poter battere Lilith ma lei è già lì, le chiede di seguirla e si volta di spalle. Ophelia e il ragazzo non possono fare altro che non seguirla così entrano in un ascensore che porta in una vasta prigione con diverse celle abbandonate. Pare che sia stata usata non molto tempo fa. Attraversano un lungo corridoio e si fermano tra numerosi container vuoti. Ophelia chiede perché li ha portati in quel luogo ma all'improvviso si ode una voce maschile "Zizizig* Grazie per averci portati l'Ophelia Virus, Lilith". È una trappola, ma si viene a sapere che Lilith ha stipulato un contratto con Esper Guard che se lei fosse diventata una schiava, avrebbe rinunciato a Ophelia ed al ragazzo (quindi Lilith aveva soltanto fatto finta di battere ed imprigionare Ophelia). Ma questo ha ingannato Lilith ed ha intenzione di uccidere tutti con un colpo solo. La terra inizia a tremare non appena l'Esper Guard grida queste parole. "Attenzione!" grida Ophelia rilasciando il suo potere. Un'imponente colonna di luce cade su di noi, respingendo me e Lilith verso il muro. "Ophelia!!" grida Lilith. "Mi spiace, Lilith. Avrei preferito non ci fossero stati malintesi* Ti prego, prenditi cura di lui al posto mio." spirò Ophelia e scomparve con la colonna di luce. Il ragazzo si diresse verso il punto in cui era Ophelia, trovando solo le catene e il lucchetto usati per imprigionarla e* una bambola. Lilith, triste e dispiaciuta, dice al ragazzo che se non si allontaneranno, il guardiano li attaccherà. "Ophelia è morta al posto mio*" dice Lilith. Il ragazzo raccoglie la bambola Ophelia e le Darkness Twin Blade che impugna scompaiono e si trasformano in un grande martello (Breaker). È molto pesante ma il ragazzo sente il potere di Lilith che lo circonda mentre si prepara per la prima serie di attacchi delle Esper Guard* E qui finisce la Stagione Dark Lightning. Iron Eyes Il 12 luglio 2011 è uscito un nuovo trailer dedicato alla nuova stagione che si chiamerà Iron Eyes. Al momento, non ci sono le informazioni né la trama di questa vicenda ma da trailer si può suppore un prologo. Lilith è tornata e stringe la bambola Ophelia nella sua mano per ricordare la sua amica 'morta' e si prepara al combattimento che affronterà. Un'altra scena si vede un esercito, uomini con uniforme da militare, e uno di loro ha la faccia diversa dagli altri. Si potrebbe essere l'antagonista di Lilith. All'improvviso, l'esercito viene attaccato da Lilith e inizia lo scontro. Infine, nella scena finale, l'antagonista installa Turret Weapon e spara a Lilith ma lei, in tempo, evita il fuoco e, saltando su muro, attacca verso lui che cambia da Gate Breaker a Guillotine (Counter Sword). Iron Eyes ha apportato due nuove armi,(Assault Rifle e Turret)nuovi equip items, e la nuovissima modalità Siege, il classico "ruba la base". BLADE Terza stagione di S4 League approdata nel 2012. Apporta al gioco due nuove armi melee,(Katana e Sigma Blade) tre nuove mappe,(Azit ed Azit EX per Deathmatch e Captain Mode, Blade City per Siege Mode) nuovi equip items, ed introduce la nuova modalità Enchant per poter potenziare i propri oggetti con bonus (tramite apposita barra EXP che va riempita durante gli scontri)e vecchi chip. Fin qui si ferma. Questa relase sara aggiornata appena possibile. L' ho scritta perche penso possa tornare utile, al prossimo aggiornamento :)
Control+C Control+V :patt:
 
e ke se nn la ha creata lui che problema ti da???? ci sono in molti che nn lo sanno solo una cosa metti fonti Wikipedia
 
di queste discussioni ce ne sono tante...ma proprio tante. E dopo tutte ste discussioni mi sorge una domanda .. ma a noi che ca**o ce ne frega della tua storia?? :bye:
 
ciao a tutti questa è la mia prima relase e vorrei postare la storia di s4 in modo che, chiunque si ponga delle domande sul gioco possa venire a vedere il mio post iniziamo:
S4 League è un MMOTPS (Massive Multiplayer Online Third Person Shooter) sparatutto in terza persona, promosso dallaPentavision. Esso è attualmente sponsorizzato in Europa da alaplaya (anche se si può accedere alla versione Europea da altre parti del mondo) e dalla Pmang in Corea.
Il nome del gioco deriva dalle lettere "S" nelle parole che descrivono il contenuto del gioco: Stylish, eSper, Shooting, e Sports.
Trama
2050 Con l'autorizzazione delle Nazioni Unite (NU).I governi delle superpotenze creano segretamente un sistema di simulazione di guerra chiamato Net-sphere per determinare l'esito di una guerra in modo virtuale senza realmente scendere in campo. E' considerato un modo umano e poco costoso per dirimere le controversie internazionali:per riuscire ad ottenere gli effetti della guerra senza spargimenti di sangue.
2051 Il vaticano manda un'enciclica segreta in cui riconosce Net-Sphere come la soluzione per la pace sulla terra.
2052 Il Fondo Monetario Internazionale (FMI) supporta in pieno tutte le decisioni delle NU basate sugli esiti delle simulazioni. Tassi di cambio e carenze commerciali sono manipolate per rispecchiare gli impatti delle simulazioni sulla vita reale.Le implicazioni economiche derivanti dalle simulazioni sono ora reali e tangibili.
2054 Dopo aver perso una guerra contro uno stato ribelle, la Cina comincia ad interrogarsi sulla validità dei risultati delle simulazioni e decide di non ammetterli. Gli esiti delle guerre simulate su Net-Sphere non possono più essere sostenuti. Net-Sphere viene spento.
2056 Un gruppo di Hacker scopre i codici di backup per Net-Sphere. Server pirata di Net-Sphere si moltiplicano in tutto il mondo in un lampo. Piccole nazioni, che scoprono che le proprie crisi economiche sono il risultato delle guerre simulate, scoppiano in tumulti e rivolte.I Net-Sphere cloni vengono spenti e gli operatori denunciati.I cittadini hanno assaggiato a lungo il brivido della battaglia

2057 Un'azienda opportunistica compra i diritti di Net-Sphere ed altera il codice in modo da renderlo un e-sport legale a tutti gli effetti. Diminuiscono l'aggressività del gioco introducendo la modalità Touch Down. Un lega e-sport viene organizzata in Corea del Sud con il nome di "S4 League".La popolarità del gioco cresce rapidamente
2058 Viene formata una "S4 League" europea
2059 E' in programma la creazione di un Server Statunitense che comprenda i territori rimasti.
Stagione
Da gennaio 2010, è arrivata una stagione che ha portato dei cambiamenti su S4 League come il tema dei vestiti legati a quella della stagione in corso.
Dark Lightning
Un'era di oscurità. Grazie ad una spedizione, gli archeologi hanno trovato un'antichissima tavola di pietra, rimasta nella profondità dell'oceano per secoli ed ora rivenuta fuori sul continente principale. Gli scienziati (facenti parte della spedizione) l’hanno battezzata "Zerone Code", appunto per il codice binario inciso sulla tavola di pietra. Con la decrittazione, ha portato alla luce un'intera civiltà: armi, abiti, strutture e altre prove della cultura più vecchia della nostra. Gli scienziati hanno condotto una serie di esperimenti ma nel corso delle prime prove, accadono fatti inspiegabili: alcune strutture architettoniche create nello spazio virtuale si sono materializzate nel mondo reale. Il Governo ha messo fine a questo progetto e messo a tacere i media per evitare il panico di massa. Ciò nonostante, gli scienziati continuarono gli esperimenti sul codice. Lo scrigno di Pandora, aperto dalla curiosità, non potrà più essere chiuso e diffonderà il suo potere oscuro su S4League.
In un altro luogo, caratterizzato da fitta nebbia e pioggia, dove sorge una campanile, due ragazze si presentano per sfidarsi a duello. Esse sono Ophelia e Lilith. Quest'ultima sconfigge e imprigiona Ophelia con delle catene. La ragazza chiede se è giunto il momento e Ophelia risponde che non è ancora finita così Lilith si allontana pronunciando le sue ultime parole: “Tornerò quando sarà ora”. Stanca di lottare, fissa il vuoto in direzione del campanile. Dopo un po’ si accorge di un'altra presenza e le chiede un aiuto, promettendo di realizzare il suo sogno. Così insieme formano un'alleanza.
Ophelia e il ragazzo scappano da Nightmare ma incontrano dei nemici in strada così Ophelia dona la sua forza al suo compagno e brandisce 2 spade (Twin Blade). Dopo essersi sbarazzati dei nemici, arrivano in un luogo sicuro chiamato Luna 2. Al centro c'è una luna, Luna Nera, legata con imponenti catene e circondata da un'aura scintillante che proviene da una chiave di metallo. Il ragazzo si domanda cosa succedeva in quel posto e Ophelia gli spiega che la zona ha un dispositivo che raccoglie l'energia della luna e dice che il suo potere è lo stesso della Luna Nera. Successivamente avvertono un forte rumore e Ophelia intuisce che è la Luna a tremare e raccomanda al ragazzo di distruggerla con le sue spade così il suo potere verrà liberato. In quel momento dalla luna esce un fascio di luce che illumina e inghiotte tutto.
In un'altra scena, i due sono tornati a Nightmare. Il ragazzo domanda a Ophelia perché è tornata in quel posto e lei risponde che ora ha ripreso le forze, pensa di poter battere Lilith ma lei è già lì, le chiede di seguirla e si volta di spalle. Ophelia e il ragazzo non possono fare altro che non seguirla così entrano in un ascensore che porta in una vasta prigione con diverse celle abbandonate. Pare che sia stata usata non molto tempo fa. Attraversano un lungo corridoio e si fermano tra numerosi container vuoti. Ophelia chiede perché li ha portati in quel luogo ma all'improvviso si ode una voce maschile "Zizizig* Grazie per averci portati l'Ophelia Virus, Lilith". È una trappola, ma si viene a sapere che Lilith ha stipulato un contratto con Esper Guard che se lei fosse diventata una schiava, avrebbe rinunciato a Ophelia ed al ragazzo (quindi Lilith aveva soltanto fatto finta di battere ed imprigionare Ophelia). Ma questo ha ingannato Lilith ed ha intenzione di uccidere tutti con un colpo solo. La terra inizia a tremare non appena l'Esper Guard grida queste parole. "Attenzione!" grida Ophelia rilasciando il suo potere. Un'imponente colonna di luce cade su di noi, respingendo me e Lilith verso il muro. "Ophelia!!" grida Lilith. "Mi spiace, Lilith. Avrei preferito non ci fossero stati malintesi* Ti prego, prenditi cura di lui al posto mio." spirò Ophelia e scomparve con la colonna di luce. Il ragazzo si diresse verso il punto in cui era Ophelia, trovando solo le catene e il lucchetto usati per imprigionarla e* una bambola. Lilith, triste e dispiaciuta, dice al ragazzo che se non si allontaneranno, il guardiano li attaccherà. "Ophelia è morta al posto mio*" dice Lilith. Il ragazzo raccoglie la bambola Ophelia e le Darkness Twin Blade che impugna scompaiono e si trasformano in un grande martello (Breaker). È molto pesante ma il ragazzo sente il potere di Lilith che lo circonda mentre si prepara per la prima serie di attacchi delle Esper Guard*
E qui finisce la Stagione Dark Lightning.
Iron Eyes
Il 12 luglio 2011 è uscito un nuovo trailer dedicato alla nuova stagione che si chiamerà Iron Eyes. Al momento, non ci sono le informazioni né la trama di questa vicenda ma da trailer si può suppore un prologo. Lilith è tornata e stringe la bambola Ophelia nella sua mano per ricordare la sua amica 'morta' e si prepara al combattimento che affronterà. Un'altra scena si vede un esercito, uomini con uniforme da militare, e uno di loro ha la faccia diversa dagli altri. Si potrebbe essere l'antagonista di Lilith. All'improvviso, l'esercito viene attaccato da Lilith e inizia lo scontro. Infine, nella scena finale, l'antagonista installa Turret Weapon e spara a Lilith ma lei, in tempo, evita il fuoco e, saltando su muro, attacca verso lui che cambia da Gate Breaker a Guillotine (Counter Sword).
Iron Eyes ha apportato due nuove armi,(Assault Rifle e Turret)nuovi equip items, e la nuovissima modalità Siege, il classico "ruba la base".
BLADE
Terza stagione di S4 League approdata nel 2012. Apporta al gioco due nuove armi melee,(Katana e Sigma Blade) tre nuove mappe,(Azit ed Azit EX per Deathmatch e Captain Mode, Blade City per Siege Mode) nuovi equip items, ed introduce la nuova modalità Enchant per poter potenziare i propri oggetti con bonus (tramite apposita barra EXP che va riempita durante gli scontri)e vecchi chip.
Fin qui si ferma. Questa relase sara aggiornata appena possibile.
L' ho scritta perche penso possa tornare utile, al prossimo aggiornamento :)






che cazzata si vede che nn avevi nnt da fare
 
alt fermifermifermifermifermifermi....il vaticano ha approvato la net sphere?!?!?
è stato un onore giocare con voi...ci vediamo su minecraft ._.
yao_ming_meme_The_Musical_Talent_of_Sharenator-s270x214-267867-535.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.