Discussione Domanda Strani domini nei risultati di ricerca Google

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheWorm91

Helper
31 Marzo 2022
439
49
210
317
Ultima modifica da un moderatore:
Stavo facendo una banale ricerca su Google quando mi sono apparsi dei risultati molto strani.
Nei risultati di ricerca mi appaiono dei siti (con url modificato) che non sono assolutamente pertinenti con l'argomento della mia ricerca (in questo caso ricambi per la mia auto) da cosa potrebbe essere dovuto?

IMG_20230127_192844.jpg


IMG_20230127_192619.jpg

IMG_20230127_192532.jpg

 
Le parole chiave della ricerca quali sono?
Suppongo tu sia da smartphone vero? Hai installato qualche applicazione un po' di nicchia?
 
Stavo cercando top miata delivery fee (cercavo quanto costa la spedizione dal sito topmiata.com poi ho usato Google dork site: )
Smartphone android, per app di nicchia cosa intendi? Scarico solo App da PlayStore per non avere problemi di sicurezza.
 
Stavo cercando top miata delivery fee (cercavo quanto costa la spedizione dal sito topmiata.com poi ho usato Google dork site: )
Smartphone android, per app di nicchia cosa intendi? Scarico solo App da PlayStore per non avere problemi di sicurezza.
Ho appena provato a cercare le stesse parole e succede anche a me, credo sia una cosa di seo su siti spam. Strano però che Google li indicizza comunque
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.