Discussione Strano lag che ritorna qualche passo indietro il pg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

theblack

Utente Gold
15 Gennaio 2008
568
71
45
233
Ultima modifica:
Salve ho un problema con i file 2011 su dedicato già startato,non riesco a capire perchè camminando circa ogni 3 secondi fa vedere come il pg che rilogga tornando qualche passo indietro.Qualcuno sa spiegarmi il motivo?
Ringrazio anticipatamente
edit
come se il pg andasse troppo veloce :|
 
Ultima modifica:
ma non uso hack sono il game master probabilmente cambiando il file game dovrei risolvere!esatto?o è possibile rimuovere questa variabile?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom