Ultima modifica:
Salve ho un problema con i file 2011 su dedicato già startato,non riesco a capire perchè camminando circa ogni 3 secondi fa vedere come il pg che rilogga tornando qualche passo indietro.Qualcuno sa spiegarmi il motivo?
Ringrazio anticipatamente
edit
come se il pg andasse troppo veloce
Ringrazio anticipatamente
edit
come se il pg andasse troppo veloce
