Streaming film illegali ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

imported_lito

Utente Silver
26 Marzo 2008
8
3
0
59
Ciao ragazzuoli volevo domandarvi una cosa....
Se io ho un sito del tipo animedb (penso che lo conoscete è un sito che offre links a film in streaming e non ) violo qualche copyright ho cercato dappertutto... ''anche in parte'' del articolo del copyright ma niente .
Poi volevo sapere una cosa siccome sto mettendo nel mio forum google ADSENSE (questo lo conoscerete sicuramente tutti) lo posso mettere ?
Perche mi sembra che nella registrazione dovrei accettare di non fornire nel sito link contenenti possibili violazioni del copyright se non lo posso mettere mi consigliate qualche servizio davvero buono ?

Aspetto risposta grazie ...

@edit: dark shadow p.s tag
 
penso che l'importante è sia che i link siano al di fuori del tuo sito...

occhio ho detto "penso" e "l'importante" perchè trattasi sempre di materiale illegale... cmq se non è hostato sul tuo sito c'è già una bella e grossa differenza
 
con il warez non si guadagna , anzi , si rischia di aggravare la situazione . anche se non sono hostati sul tuo sito , o anche se hai preso i link altrove , linkare file protetti da copyright è illegale
Ti bastava leggere questo topic per saperlo : http://www.myhack.it/legge-italiana-e-hacking-t-2378.html
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.