Domanda Strumento per l'analisi delle quote siti di scommesse

Jore

Utente Silver
30 Maggio 2017
58
8
36
62
Salve, sono già da parecchio tempo nel mondo delle scommesse sportive e non solo, ho creato una piccola community che segue le mie giocate, ma adesso vorrei fare un upgrade.
Vi spiego meglio:
Pubblico le mie giocate, le quote migliori ed altro in un gruppo facebook, vorrei adesso creare un blog vero e proprio nel quale oltre alla sezione "pronostici", avere una sezione di comparazione quote, ho visto in molti siti che aggiornano in tempo reale il risultato delle partite un banner in cui vengono inserite le quotazioni dei vari bookmaker di quella partita, la domanda che mi sorge è quindi questa, posso anche io, prendere queste quote in modo automatico, mostrarle sul mio blog in modo automatico senza doverle quindi prenderle manualmente e trascriverle?
 
È possibile, ma al momento sto solo usando un software per generare automaticamente le previsioni.
Ho usato lo strumento "Betting predictions" scritto in Python, genera automaticamente le quote per tutte le partite e le mostra quando si inseriscono le informazioni per ogni partita

Ciao Joreke, quello che mi viene in mente di getto é fare degli screenshot e poi organizzarli in maniera ordinata con qualche programmino. Comunque mi interessa poi seguire come evolve questo blog, non sono un grande giocatore in termini di soldi che investo, per farti capire mi giocheró 300-400 euro ogni 2 mesi su mobile1xbet.com senza troppi fronzoli, quello che mi piace é trovare sistemi vincenti e capire i meccanismi che portano alla vincita o capire anche quali sono le quote piú interessanti dei vari siti internet, tu pubblichi soltanto queste o fai anche degli studi e statistiche sui pro e i contro di ogni piattaforma?
 
Ciao Joreke, quello che mi viene in mente di getto é fare degli screenshot e poi organizzarli in maniera ordinata con qualche programmino. Comunque mi interessa poi seguire come evolve questo blog, non sono un grande giocatore in termini di soldi che investo, per farti capire mi giocheró 300-400 euro ogni 2 mesi su mobile1xbet.com senza troppi fronzoli, quello che mi piace é trovare sistemi vincenti e capire i meccanismi che portano alla vincita o capire anche quali sono le quote piú interessanti dei vari siti internet, tu pubblichi soltanto queste o fai anche degli studi e statistiche sui pro e i contro di ogni piattaforma?
Ciao, scusami se ti rispondo solo ora, grazie per i consigli, ma l'idea era quello di rendere tutto automatico, senza un lavoro mio dietro, ma in ogni caso il blog non è più stato realizzato per motivi che non sto qui a spiegarti, adesso ho un po' di tempo, ed ho intenzione di riprendere il progetto e modificarlo in meglio visto anche che le mie conoscenze si sono allargate, l'idea è quella di realizzare un sito che permetta di giocare intelligentemente e che dica lui stesso cosa fare, ci sono veramente parecchie strategie, ed io andrò a sviluppare solo quelle che assicurano una vincita, quindi il mio non sarà un sito nel quale verranno pubblicati solo dei consigli (che ovviamente hanno uno studio dietro), ma delle vere e proprie strategie per aumentare il tuo capitale, capisci però che queste strategie non ti permettono di diventare ricco visto anche che la logica non è come quella di un normale investimento nel quale più investi più guadagni, i guadagni saranno "QUASI" fissi. Questo vuol dire che queste strategie non potranno sostituire un lavoro vero e proprio ma, personalmente li ho trovati utili per avere un extra.
Purtroppo la realizzazione non sarà veloce, visto che svilupperò tutto interamente con le mie mani, chi capisce di programmazione web, sa cosa c'è dietro, sarà un lavoro che di front-end avrà poco, visto che lo sviluppo vero e proprio avverrà back-end.
Più in la creerò un nuovo Thread, nel quale sicuramente chiederò consigli riguardante la parte UE oltre a dare aggiornamenti sui lavori!!