Domanda [SU RICHIESTA] Replica di un sito.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Huki aka Ganjaman

Utente Emerald
3 Novembre 2010
849
128
122
501
Hmm, bene! momento , momento , momentoo , momentooo...
Allora, Cosa dovevo dire? ah si.. Cosa? Ah ecco!
Come scritto sopra, sul titolo, posso iniziare a creare repliche di siti che vi piacciono. Uno ad uno!
Non uso programmi tipo htttrack o come si kiama. Non li so usare..
Ricreo il css ( a modo mio ) e lo faccio identico grazie alle immagini. hmm,
Per farvi un esempio posso ricostruire il sito di Infinity metin, Bamboo , Candylongju , boh, Finalongju.. Fate voi. scrivetemi pure qua. Se si tratta di qualcosa di carino contattatemi al numero verde... 800 666 666.
thommywar su skype.

Per altri contatti visualizza questa pagina.
http://metin2nl.uk.cr/wd/
 
Copiare siti già esistenti come metin2 significa rubare i diritti d' autore, tutta via è possibile ricrearne simili su base esistente, ma dipende dalle licenze.
Ad esempio se copi metin2 automaticamente infrangi i diritti d' autore, cosi facendo ricrei un opera non tua e gli metti i tuoi diritti.
Esempio:
Sono il creatore della microsoft/Ho creato la mcirosoft www.sitodelalmicrosoftnonveroperocontemplatecopiatoesenzadirittiocondirittipropri.tdl
 
Copiare siti già esistenti come metin2 significa rubare i diritti d' autore, tutta via è possibile ricrearne simili su base esistente, ma dipende dalle licenze.
Ad esempio se copi metin2 automaticamente infrangi i diritti d' autore, cosi facendo ricrei un opera non tua e gli metti i tuoi diritti.
Esempio:
Sono il creatore della microsoft/Ho creato la mcirosoft www.sitodelalmicrosoftnonveroperocontemplatecopiatoesenzadirittiocondirittipropri.tdl

Si ma lui non li copia li riproduce cioè li ricostruisce e poi se per questo tutti abbiamo violato i diritti d'autore della ymir entrando in posseso dei loro file server <.< quindi is not a problem.
 
Si ma lui non li copia li riproduce cioè li ricostruisce e poi se per questo tutti abbiamo violato i diritti d'autore della ymir entrando in posseso dei loro file server <.< quindi is not a problem.
Ciò che tu dici è al quanto stupido. Se essi sono fotocopia degli originali o in qualche modo sono copiati è pur sempre una copia ovvero violazione dei diritti d' autore.
Per i file server è la stessa cosa poiché essi se non li hanno rubati sono pur sempre copia. Infatti sono illegali, non so se ti è giunta voce.
Comunque quando si parla di retro server pultroppo si fanno grossi castelli di sabbia e si inventano molte cose poiché non c'è esperienza in "ragazzi" di 10/11 anni.
 
Ciò che tu dici è al quanto stupido. Se essi sono fotocopia degli originali o in qualche modo sono copiati è pur sempre una copia ovvero violazione dei diritti d' autore.
Per i file server è la stessa cosa poiché essi se non li hanno rubati sono pur sempre copia. Infatti sono illegali, non so se ti è giunta voce.
Comunque quando si parla di retro server pultroppo si fanno grossi castelli di sabbia e si inventano molte cose poiché non c'è esperienza in "ragazzi" di 10/11 anni.

A me risulta che ci sono 1 milione di server privati che utilizzano file server della ymir ma nessuno gli è andato a rompere i coglio... (tanto si scannano tra di loro) per il sito se lui ricostruisce il css facendolo simile a quello di metin2 ITA non rischia niente.
 
A me risulta che ci sono 1 milione di server privati che utilizzano file server della ymir ma nessuno gli è andato a rompere i coglio... (tanto si scannano tra di loro) per il sito se lui ricostruisce il css facendolo simile a quello di metin2 ITA non rischia niente.
1 milione? A me non risulta.
Simile a quello di Metin2? Credi che la base sia qualche altra? Sempre Metin2! La licenza del template di Metin2, non lo permette, mi pare.
 
Allora, quello che voglio fare io non e' riprodurre un opera e ricoprirla di miei crediti. Nono, non e' cosi'! Io voglio solamente ricreare quell'opera per mettermi alla prova. Poi pero' non inserisco miei crediti..
Non voglio rubare niente a nessuno. Perche' come io so che se la ricreo e metto i miei crediti e la posto al pubblico, loro lo sanno qual'e il problema di mettere la propria creazione nel web.Non so se mi spiego, ma quello che voglio fare io e' solamente un allenamento.

Cmq, per farlo uso le mani, una tastiera, un po' di cervello xD , un .css per creare lo stile, una cartella images per i div contenenti di immagini e un index.php per ordinare come voglio i div creati sul css..
 
Ultima modifica:
Va bene, allora allentati... E spero che un giorno farai dei template tutti tuoi! ;) ^_^
Gia' li faccio. Ora sto facendo dei disegni a mano per cornici e altro, per poi modificarli con photoshop passandoli al pc e adattandoli al web
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom