7 Su win-dos 10 c'è visual studio 2015 comunity ,ma ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Solvay

Utente Electrum
17 Maggio 2016
188
36
3
100
Ecco, stavo girovagando sul sito della microshit e vedo che c'è visual studio desktop 2015.
Il problema e che non è nel formato .iso ,ciò mi delude molto ,perchè con la mia connessione per poterlo installarlo via online ci impiegherò 2 anni e 7 mesi.
Insomma è possibile che non ci sia la iso da scaricare come per la versione comunity ?
Un'altra mia domanda è :
ma visual studio 2015 express for desktop è compatibile con win-dos 7???
Grazie ragazzi .
 
Mi sembra assurdo che non sia compatibile con win 7, quindi probabilmente funzionerà.
Quanto pesa il file iso? Se pesa un po' di giga non dovrebbe scaricare file aggiuntivi, scaricati un programma come poweriso per installarlo.

Inviata da SM-G900F tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Ultima modifica:
Mi sembra assurdo che non sia compatibile con win 7, quindi probabilmente funzionerà.
Quanto pesa il file iso? Se pesa un po' di giga non dovrebbe scaricare file aggiuntivi, scaricati un programma come poweriso per installarlo.

Inviata da SM-G900F tramite app ufficiale di Inforge.net
No aspetta mi fraintendi.
Il problema è appunto l'installer che è solo online .
Niente iso da scaricare ,la iso c'è solo per la comunity,pro,ent. e non per la versione express desktop.
 
No aspetta mi fraintendi.
Il problema è appunto l'installer che è solo online .
Niente iso da scaricare ,la iso c'è solo per la comunity,pro,ent. e non per la versione express desktop.
Se non si riesce a scaricare dal sito ufficiale sicuramente lo puoi trovare in giro.
 
Io ho windows 7 e va benissimo, ho già progettato un browser :)
Non è vero ,hai semplicemente fatto un form basato su
internet-explorer.jpg

Quindi non credere di aver fatto un Browser tutto tuo,se non mi credi ,disinstall iexplorer via dism e vedrai che il tuo "browser" non funzionerà più.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.