Voglio approcciarmi allo sviluppo di giochi ed ho visto un corso interessante di Unity 3D e C#. Questo usa VisualStudio, ma io lo avevo e l'ho eliminato perchè quando eseguivo il codice mi dava un errore che non si poteva eseguire perchè non esisteva la cartella C/User/VisualStudio/Bin ecc... e che dovevo mettere AssemblyName ed OutputPath. Ma la cartella c'era ed anche la variabile d'ambiente di sistema e di account. A volte si aggiustava per 1 solo progetto e poi ricontinuava.
Ora, in alternativa a VS per Unity 3D mi hanno consigliato Sublime Text 3 e MonoDevelop, con il plugin OmniSharp, Il Control Package ed altri pacchetti di Unity. E poi impostare la variabile ed impostare in Unity 3D, Sublime Text 3 come editor. Dare i permessi di amministratore ad Unity e Sublime Text 3 ed infine riavviare il PC.
E dovrebbe funzionare allo stesso modo. Secondo voi? Lo avete provato?
Raccontatemi, grazie!
Ora, in alternativa a VS per Unity 3D mi hanno consigliato Sublime Text 3 e MonoDevelop, con il plugin OmniSharp, Il Control Package ed altri pacchetti di Unity. E poi impostare la variabile ed impostare in Unity 3D, Sublime Text 3 come editor. Dare i permessi di amministratore ad Unity e Sublime Text 3 ed infine riavviare il PC.
E dovrebbe funzionare allo stesso modo. Secondo voi? Lo avete provato?
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