Offline Summer2015 [Official Start 27/06/2015 0re: 15:00] [Chat Globale- IT-EN- Dropp & UPP]

Reset?


  • Votanti totali
    123
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AlwaysOn

Bannato
10 Marzo 2013
4,729
271
1,339
1,884
Ultima modifica da un moderatore:
Definizione di dossatore:
+|Bambino che cerca di rovinare il lavoro altrui per lo scopo di rendersi figo e di postare subito su facebook.
Sapevate che l'italia detiene un record?70% dei bambini italiani cerca di dossare anche un sito fatto con altervista :)
Andate a rompere le scatole in altre parti invece di fare cadere un server/sito ecc.
 
Definizione di dossatore:
+|Bambino che cerca di rovinare il lavoro altrui per lo scopo di rendersi figo e di postare subito su facebook.
L'Italia detiene il record di "Bambini rompi scatole" in qualsiasi campo lavoro/divertimento.

q8 pienamente,su un altro gioco,di cui non faccio il nome,parlo in inglese ed anche con player ita parlo(scrivo) in inglese x non farmi riconoscere,pensa un po quanto mi fanno sch*fo.
 
Semplicemente sta dicendo che quando avrà fatto qualche solo con le donazioni gli investirà in un dedicato per dare stabilità a tutti i player..
Non vedo cosa ci sia di male o perchè la gente critica è una cosa normalissima che fanno tutti i server.
:boh:
 
  • Mi piace
Reazioni: Hope e AlwaysOn
Io sinceramente non avrei shoppato, se non fosse che volevo vederlo dedicato. Sono una persona che raramente butta soldi.
E sinceramente l'avrei vista come na sfida cercare di uccidere qualcuno che mi fa piu danno e abbia piu hp, non dipende solo dell'equip, ma anche da come ci si muove

Sent from my GT-I9060 using Tapatalk
non diciamo cazzate.
I giri di skill di metin2 sono sempre quelli,in più qui la variabile è 1 sola quindi i bonus sugli equip sono gli stessi;a parità di equip è logico che vince chi ha più hp/critici/trafi.
 
PAY4WIN?Ma dove?Ti stiamo cercando di far capire che io,insieme ad altra gente,abbiamo shoppato per portare il server in dedicato.Se tu credi che sia lo shop a far la differenza cercami in game ed usero' gli item dell'80.
-DeusLucis
Un server che non ha il 100% di Shop reperibile in game è un Pay4Win, amigos. Tralasciando ora i motivi che vi abbiano spinto ad "investire" su 'sto shard non hai bisogno di spiegare un bel nulla, ne tantomeno di usare Item "inferiori" in quanto in Mt2, come in tanti altri MMORPG, anche l'1% fa la differenza e questo è un dato di fatto.
 
Potete rispondermi?
Come portate avanti un hamachi che subirà 3023002 attacchi ddos al secondo?
Io ci voglio giocare ma dubito che riuscirò vista la situazione in questo schifo di paese
 
  • Mi piace
Reazioni: AlwaysOn
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.