Domanda Summoners Humor le migliori freddure su League of Legends!

un zac entra in un caffe, splash
Omg..
jesus-facepalm.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: xEviiLx
Ultima modifica:
:omfg: no sense time :

Conoscevi il mio Ez Real?

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Lulu la tua amica del cuore :asd: / Nunu il tuo amico del cuore

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

c'era tutta

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ma è Nami a far provocare gli tsunami

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Se juani muore Nida va da lee per dirglielo ?

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

La devo smettere :omfg:

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Giuro non me le sono studiate la notte :yo:

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ma nasus ha sempre il raffreddore?

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Mi cola il Nasus (Domy976)

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

porc* cazz* :nono: aiutatemi
 
  • Mi piace
Reazioni: Doctor Dumb
Ultima modifica:
t(°-°t) ne ho ancora:

Zed: Ken nen è successo?

Vi: Da rius , lo zoo di league of legends, è morta una leona!

Zed: Porc* TEEMO!!

Zed: Andiamo con il mio nautilis a viktor! ( la capitale di LoL)

Vi: Ma okay !

qualche minuto dopo . . .

------------------------------------------------------

*Lulu e nunu i due amici del cuore*

*Lulu e nunu i due amici del cuore*

------------------------------------------------------

qualche minuto dopo . . .

Zed: ma che TEEMO era?

Vi: lulu e nunu . . . lascia stare, è meglio



CONTINUA . . . . . . . . . . . .
 
  • Mi piace
Reazioni: Kheppy
Lucian Hidden Passive vs Tresh: 200% more damage and Lucian will come into Berserk Status (You can no longer control him :asd:)

Tresh Hidden Passive vs Lucian: Steal his wife and click CTRL+4

If Tresh is a support of Lucian, all statistics of Lucian will be decreased by 99% and also Lucian can destroy the souls of Tresh.
 
  • Mi piace
Reazioni: InstaC0de