Iscrizione Super airdrop super progetto REVUTO: 10 REVU+10 REVU per ogni iscritto(scadenza indefinita)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fykng100

Utente Bronze
27 Maggio 2020
47
7
5
29
vi invito a leggere L articolo

Per capire il potenziale e che cosa è Revuto leggi questo articolo


Nuovo AirDrop: Revuto (REVU) lancio il 18 maggio


revuto.com/invite/gianc4b4dd

10 REVU (10$ in teoria) all’iscrizione + 10 REVU per ref

• Inserisci nome, cognome ed email
• Conferma email, immetti una password
• Ricevi i tuoi 10 REVU, e inizia a fare reff

Registrazione lampo non perdere questa ottima occasione
 
Manca poco al lancio non perdete questa occasione ,basta fare un giro sul web per trovare tantissime informazione a riguardo
 
Ciao! Modifica il titolo aggiungendo la data di scadenza e/o limite di inviti e aggiungi più informazioni alla promozione, fra le quali per esempio: In che wallet posso ricevere questi REVU?
 
Ciao! Modifica il titolo aggiungendo la data di scadenza e/o limite di inviti e aggiungi più informazioni alla promozione, fra le quali per esempio: In che wallet posso ricevere questi REVU?
Ti ringrazio dell interesse ma Le informazioni che mi consigli di inserire non sono disponibili al momento non c’è ancora una data di scadenza non c’è un wallet su cui riceverli ,appena saranno disponibili aggiornerò il post e il titolo ,l’unica cosa che si sa è che un progetto serio appoggiato a cardano che ha da poco implementato i Smart contract
 
Ti ringrazio dell interesse ma Le informazioni che mi consigli di inserire non sono disponibili al momento non c’è ancora una data di scadenza non c’è un wallet su cui riceverli ,appena saranno disponibili aggiornerò il post e il titolo ,l’unica cosa che si sa è che un progetto serio appoggiato a cardano che ha da poco implementato i Smart contract
Ok, ma per favore, modifica il Titolo specificando il nome della promo, cosa si riceve e una data di scadenza (anche se non c’è) e/o il limite di inviti. Provvedi o dovró eliminare il thread.

Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti leggi il punto 14 del regolamento dell’Area Money. Grazie.
 
Ok, ma per favore, modifica il Titolo specificando il nome della promo, cosa si riceve e una data di scadenza (anche se non c’è) e/o il limite di inviti. Provvedi o dovró eliminare il thread.

Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti leggi il punto 14 del regolamento dell’Area Money. Grazie.
Così va bene?
 
  • Mi piace
Reazioni: KingNavas
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.