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Salve a tutti oggi vi mostrerò tutto su Call Of Duty Modern warfare3. Parlerò di Prestigi,Perks,Armi,Acessori,Competenze ecc. ecc.
Prestigi
Su MW3 esistono 20 prestigi prima erano 10 ma ora sono diventati 20 con una patch da parte della InfinityWard, ora vi mostrerò tutti gli eblemi
1 Prestigio =
2 Prestigio =
3 Prestigio=
4 Prestigio =
5 Prestigio =
6 Prestigio =
7 Prestigio =
8 Prestigio =
9 Prestigio =
10 Prestigio =
11-20 Prestigio =
Mi dispiace per i titoli ma appena riuscirò a trovarli tutti li metterò subito.
Armi
Tenete conto che:
La vita in core è 100, in Hardcore è 30
I tempi di ricarica possono essere anche ridotti usando la pratica del "cancel reload", ovvero saltare una pare dell'animazione di ricarica(esempio quando l'arma è completamente scarica),guadagnando così un po? di tempo.
I moltiplicatori del danno sono di solito 1.4x alla testa, 1.0x da qualunque altra parte. Fanno eccezione i fucili a pompa che non hanno i moltiplicatori e i fucili di precisione hanno sempre un moltiplicatore di 1.5x alla testa (qualunque altra eccezione sarà scritta accanto al danno).
Il perk Gioco di prestigio (Sleight Of Hand) riduce il tempo di ricarica a metà
Il perk Estazione rapida (Quikdraw) riduce il tempo di mira a metà(non è listato,in quanto non è un dato di importanza vitale).
L'accessorio Fuoco rapido aumenta il rateo di fuoco del 33% su tutte le armi tranne che sul MK14, dove semplicemente toglie il limite al rateo.
L'abilità danno aumenta il danno del 40%
La deathsreak hollow points (Punte vuote) aumenta il danno del 40%.
L'abilità range (portata) aumenta la distanza nella quale l'arma può infliggere il danno massimo.
Il silenziatore riduce il rinculo del 1,2% e non riduce la portata in sé, ma solo quella del danno massimo.
Fucili D'assalto
M4A1
Danno: 42-20
Capienza caricatore: 30 (45 con i caricatori aumentati)
Sbloccato al: 4
Munizioni di partenza: 30 + 60
Munizioni massime: 180
Tempo di ricarica: 2.03 s (con almeno un colpo rimasto), 2.36 s (scarico)
Colpi al minuto: 780
Rinculo: Moderato
Modalità di fuoco: Automatica
M16A4
Danno: 45-25
Capienza caricatore: 30 (45 con caricatori aumentati)
Sbloccato al: 4
Munizioni di partenza: 30 + 60
Munizioni massime: 180
Tempo di ricarica: 2.80 s
Colpi al minuto: 780
Rinculo: Basso
Modalità di fuoco: Raffica di 3 colpi.
SCAR-L
Danno: 35-20
Capienza caricatore: 30 (45 con i caricatori modificati)
Sbloccato al: 6
Munizioni di partenza: 30 + 60
Munizioni massime: 180
Tempo di ricarica: 2.4 s, 2.64 s (scarico)
Colpi al minuto: 750
Rinculo: Basso
Modalità di fuoco: Automatica
CM901
Danno: 49-25
Capienza caricatore: 30 (45 con i caricatori aumentati)
Sbloccato al: 18
Munizioni di partenza: 30 + 60
Munizioni massime: 180
Tempo di ricarica: 2.33 s, 2.7 s (scarico)
Colpi al minuto: 666 (che diventano 750 se equipaggiato con GL o Pompone cheat, per qualche ragione)
Rinculo: Medio
Modalità di fuoco: Automatica
Type 95
Danno: 55-20
Capienza caricatore: 30 (45 con i caricatori modificati)
Sbloccato al: 32
Munizioni di partenza: 30 + 60
Munizioni massime: 180
Tempo di ricarica: 2.76 s, 3.3 (scarico)
Colpi al minuto: 1000 per raffica
Rinculo: Basso
Modalità di fuoco: Raffica 3 colpi
G36C
Danno: 40-25
Capienza caricatore: 30 (45 con caricatori modificati)
Sbloccato al: 42
Munizioni di partenza: 30 + 60
Munizioni massime: 180
Tempo di ricarica: 2.43 s, 3.46 s (scarico)
Colpi al minuto: 769
Rinculo: Basso
Modalità di fuoco: Automatico
ACR 6.8
Danno: 40-30
Capienza caricatore: 30 (45 con i caricatori aumentati)
Sbloccato al: 50
Munizioni di partenza: 30 + 60
Munizioni massime: 180
Tempo di ricarica: 1.9 s, 2.5 s (scarico)
Colpi al minuto: 706
Rinculo: Basso
Modalità di fuoco: Automatico
MK14
Danno: 75-49 (il danno massimo è addirittura superiore a quello dei fucili di precisione)
Capienza caricatore: 20 (30 con i caricatori aumentati)
Sbloccato al: 60
Munizioni di partenza: 20 + 40
Munizioni massime: 120
Tempo di ricarica: 2.76 s
Colpi al minuto: 545 (bloccato)
Rinculo: Basso
Modalità di fuoco: Semi-Automatico
AK-47
Danno: 49-25
Capienza caricatore: 30 (45 con i caricatori aumentati)
Sbloccato al: 68
Munizioni di partenza: 30 + 60
Munizioni massime: 180
Tempo di ricarica: 2.5 s, 3.25 s (scarico)
Colpi al minuto: 689
Rinculo: Medio
Modalità di fuoco: Automatica
FAD
Danno: 30-24 (il più basso dei fucili d'assalto, ma ha un moltiplicatore di 1.7 alla testa)
Capienza caricatore: 40 (60 con i caricatori aumentati)
Sbloccato al: 78
Munizioni di partenza: 40 + 80
Munizioni massime: 240
Tempo di ricarica: 3.2 s, 3.56 s (scarico)
Colpi al minuto: 1000
Rinculo: Medio
Modalità di fuoco: Automatica
MITRAGLIETTE
MP5
Danno: 42-20
Capienza caricatore: 30 (45 con i caricatori aumentati)
Sbloccato al: 4
Munizioni di partenza: 30 + 60
Munizioni massime: 180
Tempo di ricarica: 2.53 s, 3.03 s (scarico)
Colpi al minuto: 800
Rinculo: Medio
Modalità di fuoco: Automatica
UMP45
Danno: 49-17
Capienza caricatore: 32 (45 con i caricatori aumentati)
Sbloccato al: 4
Munizioni di partenza: 32 + 64
Munizioni massime: 192
Tempo di ricarica: 2.5 s, 3.03 (scarico)
Colpi al minuto: 750
Rinculo: Medio-basso
Modalità di fuoco: Automatica
PP90M1
Danno: 42-17
Capienza caricatore: 36 (54 con i caricatori aumentati)
Sbloccato al: 28
Munizioni di partenza: 36 + 72
Munizioni massime: 216
Tempo di ricarica: 2.67 s, 3.5 s (scarico)
Colpi al minuto: 1000
Rinculo: Basso
Modalità di fuoco: Automatica
P90
Danno: 42-20
Capienza caricatore: 50 (75 con i caricatori aumentati)
Sbloccato al: 38
Munizioni di partenza: 50 + 100
Munizioni massime: 300
Tempo di ricarica: 2.76
Colpi al minuto: 857
Rinculo: Basso
Modalità di fuoco: Automatica
PM-9
Danno: 35-20
Capienza caricatore: 32 (48 con i caricatori aumentati)
Sbloccato al: 56
Munizioni di partenza: 32 + 64
Munizioni massime: 192
Tempo di ricarica: 3.03 s, 3.97 s (scarico)
Colpi al minuto: 1090
Rinculo: Alto
Modalità di fuoco: Automatico
MP7
Danno: 35-20
Capienza caricatore: 40 (60 con i caricatori aumentati(
Sbloccato al: 74
Munizioni di partenza: 40 + 80
Munizioni massime: 240
Tempo di ricarica: 3.0 s, 3.63 (scarico)
Colpi al minuto: 895
Rinculo: norecoil legalizzato
Modalità di fuoco: automatica
MITRAGLIATRICI LEGGERE
L86 LSW
Danno: 38-20
Capienza caricatore: 100
Sbloccato al: 4
Munizioni di partenza: 100 + 100
Munizioni massime: 300
Tempo di ricarica: 3.76 s
Colpi al minuto: 800
Rinculo: Basso-medio
Modalità di fuoco: automatica
MG36
Danno: 40-25
Capienza caricatore: 100
Sbloccato al: 4
Munizioni di partenza: 100 + 100
Munizioni massime: 300
Tempo di ricarica: 3.73 s, 4.53 s (scarico)
Colpi al minuto: 769
Rinculo: medio
Modalità di fuoco: automatica
PKP Pecheneg
Danno: 40-25
Capienza caricatore: 100
Sbloccato al: 18
Munizioni di partenza: 100 + 100
Munizioni massime: 300
Tempo di ricarica: 8.06 s, 8.66 s (scarico)
Colpi al minuto: 705
Rinculo: alto
Modalità di fuoco: automatica
MK46
Danno: 40-25
Capienza caricatore: 100
Sbloccato al: 54
Munizioni di partenza: 100 + 100
Munizioni massime: 300
Tempo di ricarica: 8.67 s
Colpi al minuto: 859
Rinculo: medio
Modalità di fuoco: automatica
M60E4
Danno: 50-30
Capienza caricatore: 100
Sbloccato al: 72 (oppure ottenendo uno Juggernaut d'assalto)
Munizioni di partenza: 100 + 100
Munizioni massime: 300
Tempo di ricarica: 9.3 s
Colpi al minuto: 600
Rinculo: elevato
Modalità di fuoco: automatica
FUCILI DI PRECISIONE
Barrett M82A1 Cal. 50
Danno: 70 (moltiplicatore di 1.5 alla testa e all'addome)
Capienza caricatore: 10 (15 con i caricatori aumentati)
Sbloccato al: 4
Munizioni di partenza: 10 + 10
Munizioni massime: 60
Tempo di ricarica: 3.917 s, 4.25 s (scarico)
Colpi al minuto: -
Rinculo: molto alto
Modalità di fuoco: semi-automatica
L118A3
Danno: 70 (moltiplicatore di 1.5 alla testa e all'addome)
Capienza caricatore: 5 (7 con i caricatori aumentati)
Sbloccato al: 4
Munizioni di partenza: 5 + 15
Munizioni massime: 40
Tempo di ricarica: 3.03 s, 4.3 s (scarico)
Colpi al minuto: -
Rinculo: -
Modalità di fuoco: bolt-action (azione manuale)
Dragunov SVD
Danno: 70 (moltiplicatore di 1.5 alla testa, 1.0 in altre parti del corpo)
Capienza caricatore: 10
Sbloccato al: 12
Munizioni di partenza: 10 + 20
Munizioni massime: 60
Tempo di ricarica: 2.75 s, 3.55 s (scarico)
Colpi al minuto: -
Rinculo: alto
Modalità di fuoco: semi-automatica
AS50
Danno: 70 (stessi moltiplicatori del Barrett)
Capienza caricatore: 5 (10 con i caricatori aumentati)
Sbloccato al: 22
Munizioni di partenza: 5 + 15
Munizioni massime: 60
Tempo di ricarica: 3.56 s, 4.46 s (scarico)
Colpi al minuto: -
Rinculo: -
Modalità di fuoco: semi-automatica
RSASS
Danno: 70 (stessi moltiplicatori del Dragunov(
Capienza caricatore: 20 (30 con i caricatori aumentati)
Sbloccato al: 44
Munizioni di partenza: 20 + 20
Munizioni massime: 100
Tempo di ricarica: 2.7 s, 2.93 s (scarico)
Colpi al minuto: -
Rinculo: medio, nullo se proni
Modalità di fuoco: semi-automatica
MSR
Danno: 70 (stessi moltiplicatori del Barrett e dell'L118)
Capienza caricatore: 5 ( 7 con i caricatori aumentati)
Sbloccato al: 66
Munizioni di partenza: 5 + 15
Munizioni massime: 40
Tempo di ricarica: 2.268 s, 3.867 s (scarico)
Colpi al minuto: -
Rinculo: -
Modalità di fuoco: bolt-action (azione manuale)
FUCILI A POMPA
USAS 12
Danno: 25-5 x 6 (150-30)
Capienza caricatore: 6
Sbloccato al: 4
Munizioni di partenza: 6 + 30
Munizioni massime: 56
Tempo di ricarica: 3.2 s, 3.93 s (scarico)
Colpi al minuto: 139
Rinculo: medio
Modalità di fuoco: automatica
KSG 12
Danno: 28-15 x 6 (168-90)
Capienza caricatore: 12
Sbloccato al: 4
Munizioni di partenza: 12 + 24
Munizioni massime: 60
Tempo di ricarica: 0.66 s a colpo
Colpi al minuto: 60
Rinculo: -
Modalità di fuoco: a pompa
SPAS-12
Danno: 25-5 x 8 (200-40)
Capienza caricatore: 8
Sbloccato al: 8
Munizioni di partenza: 8 + 24
Munizioni massime: 64
Tempo di ricarica: .66 s a colpo
Colpi al minuto: 65
Rinculo: -
Modalità di fuoco: a pompa
AA-12
Danno: 15-5 x 8
Capienza caricatore: 8
Sbloccato al: 26
Munizioni di partenza: 8 + 8
Munizioni massime: 32
Tempo di ricarica: 2.75 s, 3.58 s (scarico)
Colpi al minuto: 400
Rinculo: medio-basso
Modalità di fuoco: automatica
Striker
Danno: 25-15 X 6 (150-90)
Capienza caricatore: 12
Sbloccato al: 48
Munizioni di partenza: 12 + 24
Munizioni massime: 60
Tempo di ricarica: 0.66 s a colpo
Colpi al minuto: 352
Rinculo: basso
Modalità di fuoco: semi-automatica
Model 1887
Danno: 30-20 x 8 (240-160)
Capienza caricatore: 7
Sbloccato al: 62
Munizioni di partenza: 7+21
Munizioni massime: 56
Tempo di ricarica: 0.65 s a colpo
Colpi al minuto: 65
Rinculo: -
Modalità di fuoco: a leva
PISTOLE MITRAGLIATRICI
FMG9
Danno: 40-20
Capienza caricatore: 32
Sbloccato al: 4
Munizioni di partenza: 32 + 64
Munizioni massime: 288
Tempo di ricarica: 2.73 s, 3.3 s (scarica)
Colpi al minuto: 1034
Rinculo: molto alto
Modalità di fuoco: automatica
MP9
Danno: 33-19
Capienza caricatore: 32
Sbloccato al: 16
Munizioni di partenza: 32+ 64
Munizioni massime: 32 + 96
Tempo di ricarica: 2.1 s, 2.93 s (scarica)
Colpi al minuto: 895
Rinculo: basso
Modalità di fuoco: automatica
Skorpion
Danno: 30-20
Capienza caricatore: 20 (30 con i caricatori aumentati)
Sbloccato al: 36
Munizioni di partenza: 20 + 60
Munizioni massime: 160
Tempo di ricarica: 2.43 s, 3.23 s (scarica)
Colpi al minuto: 857
Rinculo: medio
Modalità di fuoco: automatica
Glock 18
Danno: 42-17
Capienza caricatore: 20
Sbloccato al: 70
Munizioni di partenza: 20 + 40
Munizioni massime: 160
Tempo di ricarica: 2.3 s, 2.76 s (scarica)
Colpi al minuto: 1000
Rinculo: alto
Modalità di fuoco: automatica
PISTOLE
USP. 45
Danno: 40-17
Capienza caricatore: 12
Sbloccato al: 4
Munizioni di partenza: 12 + 24
Munizioni massime: 72
Tempo di ricarica: 1.62 s, 1.91 s (scarica)
Colpi al minuto: 750
Rinculo: basso
Modalità di fuoco: semi-automatica
P99
Danno: 49-17
Capienza caricatore: 12
Sbloccato al: 11
Munizioni di partenza: 12+24
Munizioni massime: 72
Tempo di ricarica: 1.83 s, 2.10 s (scarica)
Colpi al minuto: 1200 (bloccata)
Rinculo: basso
Modalità di fuoco: semi-automatica
MP412 Rex
Danno: 49-17 (moltiplicatori di 1.4 alla testa, 1.1 all'addome e 1.0 in un qualunque altro punto)
Capienza caricatore: 6
Sbloccato al: 30
Munizioni di partenza: 6+30
Munizioni massime: 64
Tempo di ricarica: 4.16 s
Colpi al minuto: 750
Rinculo: alto
Modalità di fuoco: semi-automatica
.44 Magnum
Danno: 49-17 (stessi moltiplicatori della MP412)
Capienza caricatore: 6
Sbloccato al: 46
Munizioni di partenza: 6+30
Munizioni massime: 64
Tempo di ricarica: 3
Colpi al minuto: 750
Rinculo: alto
Modalità di fuoco: semi-automatica
FN Five-seveN
Danno: 36-17
Capienza caricatore: 16
Sbloccato al: 58
Munizioni di partenza: 16 + 32
Munizioni massime: 96
Tempo di ricarica: 1.8 s, 2.5 s (scarica)
Colpi al minuto: 1000
Rinculo: basso
Modalità di fuoco: semi-automatica
Desert Eagle
Danno: 49-25 (moltiplicatori 1.5 alla testa, 1.1 al torace e 1.0 in un qualunque altro punto)
Capienza caricatore: 8
Sbloccato al: 76
Munizioni di partenza: 8 + 16
Munizioni massime: 48
Tempo di ricarica: 1.96 s, 2.1 s (scarica)
Colpi al minuto: 1200
Rinculo: molto alto
Modalità di fuoco: semi-automatica
LANCIARAZZI/LANCIAGRANATE
SMAW
Danno:-
Capienza caricatore: 1
Sbloccato al: 4
Munizioni di partenza: 1
Munizioni massime: 2
Tempo di ricarica: -
Colpi al minuto: -
Rinculo: -
Modalità di fuoco: fuoco libero o aggancio veicolo
Javelin
Danno: -
Capienza caricatore: 1
Sbloccato al: 24
Munizioni di partenza: 1
Munizioni massime: 2
Tempo di ricarica: -
Colpi al minuto: -
Rinculo: -
Modalità di fuoco: aggancio libero
Stinger
Danno: -
Capienza caricatore: 1
Sbloccato al: 40
Munizioni di partenza: 2
Munizioni massime: 2
Tempo di ricarica: -
Colpi al minuto: -
Rinculo: -
Modalità di fuoco: solo aggancio veicolo
XM25
Danno: >100
Capienza caricatore: 4
Sbloccato al: 52
Munizioni di partenza: 4+4
Munizioni massime: 4+8
Tempo di ricarica: -
Colpi al minuto: -
Rinculo: -
Modalità di fuoco: semi-automatica
M320 GLM
Danno: -
Capienza caricatore: 1
Sbloccato al: 64
Munizioni di partenza: 1+1
Munizioni massime: 2
Tempo di ricarica: 663
Colpi al minuto: -
Rinculo: -
Modalità di fuoco: colpo singolo
RPG-7
Danno: -
Capienza caricatore: 1
Sbloccato al: 80
Munizioni di partenza: 1+1
Munizioni massime: 2
Tempo di ricarica: 3.69 s
Colpi al minuto: -
Rinculo: -
Modalità di fuoco: colpo singolo
COMPETENZE ARMI
LE COMPETENZE SONO UPGRADE CHE POTENZIANO ALCUNE CARATTERISTICHE POSITIVE O RIDUCONO QUELLE NEGATIVE DELLE ARMI PRIMARIE.
RINCULO. Riduce il rinculo dell’arma del 20% ed è utlizzabile nei FUCILI DI ASSALTO, MITRAGLIATRICI LEGGERE, MITRAGLIETTE, FUCILI DI PRECISIONE e FUCILI A POMPA.
IMPATTO. Aumenta la penetrazioni dei proiettili attraverso gli ostacoli ed è utlizzabile nei FUCILI DI ASSALTO, MITRAGLIATRICI LEGGERE e FUCILI DI PRECISIONE.
ACCESSORI . Consente l’utilizzo contemporaneo di due accessori per l’arma primaria ed è utilizzabile nei FUCILI D’ASSALTO, MITRAGLIATRICI LEGGERE, MITRAGLIETTE, FUCILI DI PRECISIONE E FUCILI A POMPA.
CONCENTRAZIONE. Riduce il rinculo subito quando si viene colpiti consentendo di mantenere la mira sul bersaglio anche nei concitati scontri a fuoco diretti e ravvicinati ed è utilizzabile nei FUCILI D’ASSALTO, MITRAGLIATRICI LEGGERE, MITRAGLIETTE, FUCILI DI PRECISIONE e FUCILI A POMPA.
RESPIRO . Annulla l’oscillazione dell’arma quando si trattiene il respiro per mirare esclusivamente con un FUCILE D’ASSALTO che monta un mirino ACOG, IBRIDO o TERMICO.
STABILITA’. Riduce il tempo di oscillazione dell’arma del 25% durante la mira ed è utilizzabile da FUCILI D’ASSALTO, MITRAGLIATRICI LEGGERE, MITRAGLIETTE e FUCILI DI PRECISIONE.
VELOCITA’. Aumenta del 10% la velocità di movimento ed è utilizzabile da MITRAGLIATRICI LEGGERE, FUCILI A POMPA e SCUDO ANTISOMMOSSA E FUCILI DI PRECISIONE(SNIPER)
CORPO A CORPO. Aumenta del 25% la velocità di recupero da un attacco corpo a corpo specialmente se siamo equipaggiati con lo scudo antisommossa consentendo di abbattere i nemici più velocemente ed è utilizzabile con i FUCILi A POMPA e lo SCUDO ANTISOMMOSSA.
DANNO. Offre un potenziamento ai danni del 40%, ma è utilizzabile esclusivamente con i FUCILI A POMPA.
PORTATA. Offre un potenziamento del 25% al raggio di portata dell’arma ed è utilizzabile da MITRAGLIETTE e FUCILI A POMPA.
RICOMPENSE UCCISIONI
PACCHETTO DI SUPPORTO (anche se si viene uccisi, la serie continua!)
PERKS
I PERKS IN BLU
I PERKS IN ROSSO
I PERKS IN GIALLO
MAPPE
SEATOWN:
DOME:
ARKADEN:
BAKAARA:
RESISTENCE:
DOWNTURN:
BOOTLEG:
CARBON:
HARDHAT:
LOCKDOWN:
VILLAGE:
FALLEN:
OUTPOST:
INTERCHANGE:
UNDERGROUND:
MISSION:
GUIDA IN CONTINUO AGGIORNAMENTO, CREATA DA EL CONDOR DI INFORGE.NET PROTETTA DA COPYRIGHT
SE VOLETE INSERIRLA IN UN ALTRO FORUM METTETE LE FONTI.
SE MANCANO ALCUNE IMMAGINI E CHE C'E UN LIMITE DI 50.
Prestigi
Su MW3 esistono 20 prestigi prima erano 10 ma ora sono diventati 20 con una patch da parte della InfinityWard, ora vi mostrerò tutti gli eblemi
1 Prestigio =
2 Prestigio =
3 Prestigio=
4 Prestigio =
5 Prestigio =
6 Prestigio =
7 Prestigio =
8 Prestigio =
9 Prestigio =
10 Prestigio =
11-20 Prestigio =
Mi dispiace per i titoli ma appena riuscirò a trovarli tutti li metterò subito.
Armi
Tenete conto che:
La vita in core è 100, in Hardcore è 30
I tempi di ricarica possono essere anche ridotti usando la pratica del "cancel reload", ovvero saltare una pare dell'animazione di ricarica(esempio quando l'arma è completamente scarica),guadagnando così un po? di tempo.
I moltiplicatori del danno sono di solito 1.4x alla testa, 1.0x da qualunque altra parte. Fanno eccezione i fucili a pompa che non hanno i moltiplicatori e i fucili di precisione hanno sempre un moltiplicatore di 1.5x alla testa (qualunque altra eccezione sarà scritta accanto al danno).
Il perk Gioco di prestigio (Sleight Of Hand) riduce il tempo di ricarica a metà
Il perk Estazione rapida (Quikdraw) riduce il tempo di mira a metà(non è listato,in quanto non è un dato di importanza vitale).
L'accessorio Fuoco rapido aumenta il rateo di fuoco del 33% su tutte le armi tranne che sul MK14, dove semplicemente toglie il limite al rateo.
L'abilità danno aumenta il danno del 40%
La deathsreak hollow points (Punte vuote) aumenta il danno del 40%.
L'abilità range (portata) aumenta la distanza nella quale l'arma può infliggere il danno massimo.
Il silenziatore riduce il rinculo del 1,2% e non riduce la portata in sé, ma solo quella del danno massimo.
Fucili D'assalto
M4A1
Danno: 42-20
Capienza caricatore: 30 (45 con i caricatori aumentati)
Sbloccato al: 4
Munizioni di partenza: 30 + 60
Munizioni massime: 180
Tempo di ricarica: 2.03 s (con almeno un colpo rimasto), 2.36 s (scarico)
Colpi al minuto: 780
Rinculo: Moderato
Modalità di fuoco: Automatica
M16A4
Danno: 45-25
Capienza caricatore: 30 (45 con caricatori aumentati)
Sbloccato al: 4
Munizioni di partenza: 30 + 60
Munizioni massime: 180
Tempo di ricarica: 2.80 s
Colpi al minuto: 780
Rinculo: Basso
Modalità di fuoco: Raffica di 3 colpi.
SCAR-L
Danno: 35-20
Capienza caricatore: 30 (45 con i caricatori modificati)
Sbloccato al: 6
Munizioni di partenza: 30 + 60
Munizioni massime: 180
Tempo di ricarica: 2.4 s, 2.64 s (scarico)
Colpi al minuto: 750
Rinculo: Basso
Modalità di fuoco: Automatica
CM901
Danno: 49-25
Capienza caricatore: 30 (45 con i caricatori aumentati)
Sbloccato al: 18
Munizioni di partenza: 30 + 60
Munizioni massime: 180
Tempo di ricarica: 2.33 s, 2.7 s (scarico)
Colpi al minuto: 666 (che diventano 750 se equipaggiato con GL o Pompone cheat, per qualche ragione)
Rinculo: Medio
Modalità di fuoco: Automatica
Type 95
Danno: 55-20
Capienza caricatore: 30 (45 con i caricatori modificati)
Sbloccato al: 32
Munizioni di partenza: 30 + 60
Munizioni massime: 180
Tempo di ricarica: 2.76 s, 3.3 (scarico)
Colpi al minuto: 1000 per raffica
Rinculo: Basso
Modalità di fuoco: Raffica 3 colpi
G36C
Danno: 40-25
Capienza caricatore: 30 (45 con caricatori modificati)
Sbloccato al: 42
Munizioni di partenza: 30 + 60
Munizioni massime: 180
Tempo di ricarica: 2.43 s, 3.46 s (scarico)
Colpi al minuto: 769
Rinculo: Basso
Modalità di fuoco: Automatico
ACR 6.8
Danno: 40-30
Capienza caricatore: 30 (45 con i caricatori aumentati)
Sbloccato al: 50
Munizioni di partenza: 30 + 60
Munizioni massime: 180
Tempo di ricarica: 1.9 s, 2.5 s (scarico)
Colpi al minuto: 706
Rinculo: Basso
Modalità di fuoco: Automatico
MK14
Danno: 75-49 (il danno massimo è addirittura superiore a quello dei fucili di precisione)
Capienza caricatore: 20 (30 con i caricatori aumentati)
Sbloccato al: 60
Munizioni di partenza: 20 + 40
Munizioni massime: 120
Tempo di ricarica: 2.76 s
Colpi al minuto: 545 (bloccato)
Rinculo: Basso
Modalità di fuoco: Semi-Automatico
AK-47
Danno: 49-25
Capienza caricatore: 30 (45 con i caricatori aumentati)
Sbloccato al: 68
Munizioni di partenza: 30 + 60
Munizioni massime: 180
Tempo di ricarica: 2.5 s, 3.25 s (scarico)
Colpi al minuto: 689
Rinculo: Medio
Modalità di fuoco: Automatica
FAD
Danno: 30-24 (il più basso dei fucili d'assalto, ma ha un moltiplicatore di 1.7 alla testa)
Capienza caricatore: 40 (60 con i caricatori aumentati)
Sbloccato al: 78
Munizioni di partenza: 40 + 80
Munizioni massime: 240
Tempo di ricarica: 3.2 s, 3.56 s (scarico)
Colpi al minuto: 1000
Rinculo: Medio
Modalità di fuoco: Automatica
MITRAGLIETTE
MP5
Danno: 42-20
Capienza caricatore: 30 (45 con i caricatori aumentati)
Sbloccato al: 4
Munizioni di partenza: 30 + 60
Munizioni massime: 180
Tempo di ricarica: 2.53 s, 3.03 s (scarico)
Colpi al minuto: 800
Rinculo: Medio
Modalità di fuoco: Automatica
UMP45
Danno: 49-17
Capienza caricatore: 32 (45 con i caricatori aumentati)
Sbloccato al: 4
Munizioni di partenza: 32 + 64
Munizioni massime: 192
Tempo di ricarica: 2.5 s, 3.03 (scarico)
Colpi al minuto: 750
Rinculo: Medio-basso
Modalità di fuoco: Automatica
PP90M1
Danno: 42-17
Capienza caricatore: 36 (54 con i caricatori aumentati)
Sbloccato al: 28
Munizioni di partenza: 36 + 72
Munizioni massime: 216
Tempo di ricarica: 2.67 s, 3.5 s (scarico)
Colpi al minuto: 1000
Rinculo: Basso
Modalità di fuoco: Automatica
P90
Danno: 42-20
Capienza caricatore: 50 (75 con i caricatori aumentati)
Sbloccato al: 38
Munizioni di partenza: 50 + 100
Munizioni massime: 300
Tempo di ricarica: 2.76
Colpi al minuto: 857
Rinculo: Basso
Modalità di fuoco: Automatica
PM-9
Danno: 35-20
Capienza caricatore: 32 (48 con i caricatori aumentati)
Sbloccato al: 56
Munizioni di partenza: 32 + 64
Munizioni massime: 192
Tempo di ricarica: 3.03 s, 3.97 s (scarico)
Colpi al minuto: 1090
Rinculo: Alto
Modalità di fuoco: Automatico
MP7
Danno: 35-20
Capienza caricatore: 40 (60 con i caricatori aumentati(
Sbloccato al: 74
Munizioni di partenza: 40 + 80
Munizioni massime: 240
Tempo di ricarica: 3.0 s, 3.63 (scarico)
Colpi al minuto: 895
Rinculo: norecoil legalizzato
Modalità di fuoco: automatica
MITRAGLIATRICI LEGGERE
L86 LSW
Danno: 38-20
Capienza caricatore: 100
Sbloccato al: 4
Munizioni di partenza: 100 + 100
Munizioni massime: 300
Tempo di ricarica: 3.76 s
Colpi al minuto: 800
Rinculo: Basso-medio
Modalità di fuoco: automatica
MG36
Danno: 40-25
Capienza caricatore: 100
Sbloccato al: 4
Munizioni di partenza: 100 + 100
Munizioni massime: 300
Tempo di ricarica: 3.73 s, 4.53 s (scarico)
Colpi al minuto: 769
Rinculo: medio
Modalità di fuoco: automatica
PKP Pecheneg
Danno: 40-25
Capienza caricatore: 100
Sbloccato al: 18
Munizioni di partenza: 100 + 100
Munizioni massime: 300
Tempo di ricarica: 8.06 s, 8.66 s (scarico)
Colpi al minuto: 705
Rinculo: alto
Modalità di fuoco: automatica
MK46
Danno: 40-25
Capienza caricatore: 100
Sbloccato al: 54
Munizioni di partenza: 100 + 100
Munizioni massime: 300
Tempo di ricarica: 8.67 s
Colpi al minuto: 859
Rinculo: medio
Modalità di fuoco: automatica
M60E4
Danno: 50-30
Capienza caricatore: 100
Sbloccato al: 72 (oppure ottenendo uno Juggernaut d'assalto)
Munizioni di partenza: 100 + 100
Munizioni massime: 300
Tempo di ricarica: 9.3 s
Colpi al minuto: 600
Rinculo: elevato
Modalità di fuoco: automatica
FUCILI DI PRECISIONE
Barrett M82A1 Cal. 50
Danno: 70 (moltiplicatore di 1.5 alla testa e all'addome)
Capienza caricatore: 10 (15 con i caricatori aumentati)
Sbloccato al: 4
Munizioni di partenza: 10 + 10
Munizioni massime: 60
Tempo di ricarica: 3.917 s, 4.25 s (scarico)
Colpi al minuto: -
Rinculo: molto alto
Modalità di fuoco: semi-automatica
L118A3
Danno: 70 (moltiplicatore di 1.5 alla testa e all'addome)
Capienza caricatore: 5 (7 con i caricatori aumentati)
Sbloccato al: 4
Munizioni di partenza: 5 + 15
Munizioni massime: 40
Tempo di ricarica: 3.03 s, 4.3 s (scarico)
Colpi al minuto: -
Rinculo: -
Modalità di fuoco: bolt-action (azione manuale)
Dragunov SVD
Danno: 70 (moltiplicatore di 1.5 alla testa, 1.0 in altre parti del corpo)
Capienza caricatore: 10
Sbloccato al: 12
Munizioni di partenza: 10 + 20
Munizioni massime: 60
Tempo di ricarica: 2.75 s, 3.55 s (scarico)
Colpi al minuto: -
Rinculo: alto
Modalità di fuoco: semi-automatica
AS50
Danno: 70 (stessi moltiplicatori del Barrett)
Capienza caricatore: 5 (10 con i caricatori aumentati)
Sbloccato al: 22
Munizioni di partenza: 5 + 15
Munizioni massime: 60
Tempo di ricarica: 3.56 s, 4.46 s (scarico)
Colpi al minuto: -
Rinculo: -
Modalità di fuoco: semi-automatica
RSASS
Danno: 70 (stessi moltiplicatori del Dragunov(
Capienza caricatore: 20 (30 con i caricatori aumentati)
Sbloccato al: 44
Munizioni di partenza: 20 + 20
Munizioni massime: 100
Tempo di ricarica: 2.7 s, 2.93 s (scarico)
Colpi al minuto: -
Rinculo: medio, nullo se proni
Modalità di fuoco: semi-automatica
MSR
Danno: 70 (stessi moltiplicatori del Barrett e dell'L118)
Capienza caricatore: 5 ( 7 con i caricatori aumentati)
Sbloccato al: 66
Munizioni di partenza: 5 + 15
Munizioni massime: 40
Tempo di ricarica: 2.268 s, 3.867 s (scarico)
Colpi al minuto: -
Rinculo: -
Modalità di fuoco: bolt-action (azione manuale)
FUCILI A POMPA
USAS 12
Danno: 25-5 x 6 (150-30)
Capienza caricatore: 6
Sbloccato al: 4
Munizioni di partenza: 6 + 30
Munizioni massime: 56
Tempo di ricarica: 3.2 s, 3.93 s (scarico)
Colpi al minuto: 139
Rinculo: medio
Modalità di fuoco: automatica
KSG 12
Danno: 28-15 x 6 (168-90)
Capienza caricatore: 12
Sbloccato al: 4
Munizioni di partenza: 12 + 24
Munizioni massime: 60
Tempo di ricarica: 0.66 s a colpo
Colpi al minuto: 60
Rinculo: -
Modalità di fuoco: a pompa
SPAS-12
Danno: 25-5 x 8 (200-40)
Capienza caricatore: 8
Sbloccato al: 8
Munizioni di partenza: 8 + 24
Munizioni massime: 64
Tempo di ricarica: .66 s a colpo
Colpi al minuto: 65
Rinculo: -
Modalità di fuoco: a pompa
AA-12
Danno: 15-5 x 8
Capienza caricatore: 8
Sbloccato al: 26
Munizioni di partenza: 8 + 8
Munizioni massime: 32
Tempo di ricarica: 2.75 s, 3.58 s (scarico)
Colpi al minuto: 400
Rinculo: medio-basso
Modalità di fuoco: automatica
Striker
Danno: 25-15 X 6 (150-90)
Capienza caricatore: 12
Sbloccato al: 48
Munizioni di partenza: 12 + 24
Munizioni massime: 60
Tempo di ricarica: 0.66 s a colpo
Colpi al minuto: 352
Rinculo: basso
Modalità di fuoco: semi-automatica
Model 1887
Danno: 30-20 x 8 (240-160)
Capienza caricatore: 7
Sbloccato al: 62
Munizioni di partenza: 7+21
Munizioni massime: 56
Tempo di ricarica: 0.65 s a colpo
Colpi al minuto: 65
Rinculo: -
Modalità di fuoco: a leva
PISTOLE MITRAGLIATRICI
FMG9
Danno: 40-20
Capienza caricatore: 32
Sbloccato al: 4
Munizioni di partenza: 32 + 64
Munizioni massime: 288
Tempo di ricarica: 2.73 s, 3.3 s (scarica)
Colpi al minuto: 1034
Rinculo: molto alto
Modalità di fuoco: automatica
MP9
Danno: 33-19
Capienza caricatore: 32
Sbloccato al: 16
Munizioni di partenza: 32+ 64
Munizioni massime: 32 + 96
Tempo di ricarica: 2.1 s, 2.93 s (scarica)
Colpi al minuto: 895
Rinculo: basso
Modalità di fuoco: automatica
Skorpion
Danno: 30-20
Capienza caricatore: 20 (30 con i caricatori aumentati)
Sbloccato al: 36
Munizioni di partenza: 20 + 60
Munizioni massime: 160
Tempo di ricarica: 2.43 s, 3.23 s (scarica)
Colpi al minuto: 857
Rinculo: medio
Modalità di fuoco: automatica
Glock 18
Danno: 42-17
Capienza caricatore: 20
Sbloccato al: 70
Munizioni di partenza: 20 + 40
Munizioni massime: 160
Tempo di ricarica: 2.3 s, 2.76 s (scarica)
Colpi al minuto: 1000
Rinculo: alto
Modalità di fuoco: automatica
PISTOLE
USP. 45
Danno: 40-17
Capienza caricatore: 12
Sbloccato al: 4
Munizioni di partenza: 12 + 24
Munizioni massime: 72
Tempo di ricarica: 1.62 s, 1.91 s (scarica)
Colpi al minuto: 750
Rinculo: basso
Modalità di fuoco: semi-automatica
P99
Danno: 49-17
Capienza caricatore: 12
Sbloccato al: 11
Munizioni di partenza: 12+24
Munizioni massime: 72
Tempo di ricarica: 1.83 s, 2.10 s (scarica)
Colpi al minuto: 1200 (bloccata)
Rinculo: basso
Modalità di fuoco: semi-automatica
MP412 Rex
Danno: 49-17 (moltiplicatori di 1.4 alla testa, 1.1 all'addome e 1.0 in un qualunque altro punto)
Capienza caricatore: 6
Sbloccato al: 30
Munizioni di partenza: 6+30
Munizioni massime: 64
Tempo di ricarica: 4.16 s
Colpi al minuto: 750
Rinculo: alto
Modalità di fuoco: semi-automatica
.44 Magnum
Danno: 49-17 (stessi moltiplicatori della MP412)
Capienza caricatore: 6
Sbloccato al: 46
Munizioni di partenza: 6+30
Munizioni massime: 64
Tempo di ricarica: 3
Colpi al minuto: 750
Rinculo: alto
Modalità di fuoco: semi-automatica
FN Five-seveN
Danno: 36-17
Capienza caricatore: 16
Sbloccato al: 58
Munizioni di partenza: 16 + 32
Munizioni massime: 96
Tempo di ricarica: 1.8 s, 2.5 s (scarica)
Colpi al minuto: 1000
Rinculo: basso
Modalità di fuoco: semi-automatica
Desert Eagle
Danno: 49-25 (moltiplicatori 1.5 alla testa, 1.1 al torace e 1.0 in un qualunque altro punto)
Capienza caricatore: 8
Sbloccato al: 76
Munizioni di partenza: 8 + 16
Munizioni massime: 48
Tempo di ricarica: 1.96 s, 2.1 s (scarica)
Colpi al minuto: 1200
Rinculo: molto alto
Modalità di fuoco: semi-automatica
LANCIARAZZI/LANCIAGRANATE
SMAW
Danno:-
Capienza caricatore: 1
Sbloccato al: 4
Munizioni di partenza: 1
Munizioni massime: 2
Tempo di ricarica: -
Colpi al minuto: -
Rinculo: -
Modalità di fuoco: fuoco libero o aggancio veicolo
Javelin
Danno: -
Capienza caricatore: 1
Sbloccato al: 24
Munizioni di partenza: 1
Munizioni massime: 2
Tempo di ricarica: -
Colpi al minuto: -
Rinculo: -
Modalità di fuoco: aggancio libero
Stinger
Danno: -
Capienza caricatore: 1
Sbloccato al: 40
Munizioni di partenza: 2
Munizioni massime: 2
Tempo di ricarica: -
Colpi al minuto: -
Rinculo: -
Modalità di fuoco: solo aggancio veicolo
XM25
Danno: >100
Capienza caricatore: 4
Sbloccato al: 52
Munizioni di partenza: 4+4
Munizioni massime: 4+8
Tempo di ricarica: -
Colpi al minuto: -
Rinculo: -
Modalità di fuoco: semi-automatica
M320 GLM
Danno: -
Capienza caricatore: 1
Sbloccato al: 64
Munizioni di partenza: 1+1
Munizioni massime: 2
Tempo di ricarica: 663
Colpi al minuto: -
Rinculo: -
Modalità di fuoco: colpo singolo
RPG-7
Danno: -
Capienza caricatore: 1
Sbloccato al: 80
Munizioni di partenza: 1+1
Munizioni massime: 2
Tempo di ricarica: 3.69 s
Colpi al minuto: -
Rinculo: -
Modalità di fuoco: colpo singolo
COMPETENZE ARMI
LE COMPETENZE SONO UPGRADE CHE POTENZIANO ALCUNE CARATTERISTICHE POSITIVE O RIDUCONO QUELLE NEGATIVE DELLE ARMI PRIMARIE.
STABILITA’. Riduce il tempo di oscillazione dell’arma del 25% durante la mira ed è utilizzabile da FUCILI D’ASSALTO, MITRAGLIATRICI LEGGERE, MITRAGLIETTE e FUCILI DI PRECISIONE.
VELOCITA’. Aumenta del 10% la velocità di movimento ed è utilizzabile da MITRAGLIATRICI LEGGERE, FUCILI A POMPA e SCUDO ANTISOMMOSSA E FUCILI DI PRECISIONE(SNIPER)
CORPO A CORPO. Aumenta del 25% la velocità di recupero da un attacco corpo a corpo specialmente se siamo equipaggiati con lo scudo antisommossa consentendo di abbattere i nemici più velocemente ed è utilizzabile con i FUCILi A POMPA e lo SCUDO ANTISOMMOSSA.
DANNO. Offre un potenziamento ai danni del 40%, ma è utilizzabile esclusivamente con i FUCILI A POMPA.
PORTATA. Offre un potenziamento del 25% al raggio di portata dell’arma ed è utilizzabile da MITRAGLIETTE e FUCILI A POMPA.
RICOMPENSE UCCISIONI
PACCHETTO DI SUPPORTO (anche se si viene uccisi, la serie continua!)
- UAV (4) radar attivo che mostra i nemici nella minimappa
- Contrattacco UAV (5) Disattiva il radar nemico
- Giubbotti Antiproiettile (5) Una cassa con giubbotti antiproiettile per tutti i compagni di squadra
- Cassa trappola (5) una cassa di approvvigionamenti esca per il nemico che esplode
- Torretta SAM (8) Abbatte automaticamente i veivoli nemici
- Drone Ricognitore (10) Elicottero UAV controllabile
- UAV avanzato (Blackbird) (12) Mostra direzione e posizione dei nemici nella minimappa
- Torrettarobot a distanza (12) Una torretta a distanza da cui si può entrare ed uscire
- Stealth Bombardiere (14) Bombarda un’area selezionabile della mappa
- EMP (18) Equipaggiamento elettronico nemico disattivato
- Juggernaut Ricognitore (18) Una tuta resistente ai danni ma poco mobile equipaggiata con USP.45 e scudo antisommossa
- Lancio D’appoggio (18) Un Osprey comandato dalla CPU che sgancia approvigionamenti e li difende
- Perk (2) Attiva un perk
- Perk (4) Attiva un perk
- Perk (6) Attiva un perk
- Tutti i Perk (8) Attiva tutti e 15 i perk
PERKS
I PERKS IN BLU
I PERKS IN ROSSO
I PERKS IN GIALLO
MAPPE
SEATOWN:
DOME:
ARKADEN:
BAKAARA:
RESISTENCE:
DOWNTURN:
BOOTLEG:
CARBON:
HARDHAT:
LOCKDOWN:
VILLAGE:
FALLEN:
OUTPOST:
INTERCHANGE:
UNDERGROUND:
MISSION:
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