o creato un privato cn virtual box e fs 2011 allora creao la makkina con memoria 1GB e 2011_file dp metto rete hamachi faccio il login e pass sysinstall configure networking interfaces metti ip normale ip con 100 e poi faccio netmask 255.0.0.0 poi facccio yes cancel cancel exit install poi faccio /etc/rc.d/netif restart poi ifconfig poi rebbot poi login poi pass poi cd /home/game/ && sh start.sh faccio 1 e mi fa la scritta verde poi vado sul client di digital hero e profeta modifico il mc 2010-2011 e faccio ip con 100 finale poi apro il gioco faccio admin daroo e mi fa errore di collegamento al server cm faccio??????????

se funziona quando arrivo a utente attivo ti do il +1 te lo prometto 