Discussione super problema gravissimoooo aiutoo x favoreeeeeeeeeeee

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ELIAMT

Utente Silver
5 Luglio 2012
17
4
1
51
o creato un privato cn virtual box e fs 2011 allora creao la makkina con memoria 1GB e 2011_file dp metto rete hamachi faccio il login e pass sysinstall configure networking interfaces metti ip normale ip con 100 e poi faccio netmask 255.0.0.0 poi facccio yes cancel cancel exit install poi faccio /etc/rc.d/netif restart poi ifconfig poi rebbot poi login poi pass poi cd /home/game/ && sh start.sh faccio 1 e mi fa la scritta verde poi vado sul client di digital hero e profeta modifico il mc 2010-2011 e faccio ip con 100 finale poi apro il gioco faccio admin daroo e mi fa errore di collegamento al server cm faccio??????????
 
hai messo bsd come sistema e sotto freebsd?
credo sia questo il problema, o.. sennò il client non va bene

se sono stato di aiuto +1 non mordono ne sgozzano ò.ò, giusto non li puoi ancora dare :|
 
sissi lo messo free bsd ma tanto iio ne avevo creato 1 col clint di digital e profeta e nn avevo problemi poi lo cancellato pke nn funzionava bn quindi lo rifatto e non riesc + a rifarlo n si connette manko a winspc e a navicat
 
Stessa cosa capitata pure a me e ho cancellato tutto, ci sono stato quasi 2 ore ma nulla.Ora rifaccio tutto u.u
 
Scusate per la data......ma io avevo gia creato un server e andava tutto bene , ora che ho deciso di farne un altro mi da lo stesso errore, ma ho reinstallato hamachi e l'errore persiste avete altre soluzioni??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom